annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con la certezza di far piacere a molti vi faccio un riepilogo generale:

Punti Candidati
    0,00 1.512
    0,05 7
    0,10 120
    0,15 4
    0,20 29
    0,25 9
    0,30 6
    0,35 4
    0,40 2
    0,45 -
    0,50 303
    0,55 -
    0,60 66
    0,65 2
    0,70 9
    0,75 14
    0,80 118
    0,85 11
    0,90 20
    0,95 8
    1,00 8
    1,05 -
    1,10 2
    1,15 -
    1,20 256
    1,25 4
    1,30 53
    1,35 14
    1,40 10
    1,45 7
    1,50 3
    1,55 -
    1,65 5
    1,70 38
    1,75 -
    1,80 6
    1,85 3
    1,90 6
    1,95 4
    2,00 2
    2,05 1
    2,10 2
    2,15 2
    2,20 1

Commenta

Avrai un botto di like ora!Secondo te ora quando termineranno la correzione degli scritti?A questo punto le notizie del sindacato sono attendibil...

Commenta

secondo il nostro santo sito 22concorsi, la pubblicazione dell'esito delle prove avverrà TEMPESTIVAMENTE........ una locuzione mooooooooooooolto chiara come sempre.........

sentite ma invece non ricordo più dove avevo visto come si faceva a far presente che i propri titoli sarebbero superiori a quelli valutati? io mi sono beccata un bello zero, però cavolo c'avrei una laurea......... un master...... una collaborazione con un ente pubblico (ancorchè non appartenente alla polizia municipale..........)

UFFA

Commenta

mitico emilius! un eroe! certo che se sò sprecati a valutà i titoli!!!! possibile??? ma non eravamo tutti noi candidati disperati superlaureati e disoccupati???? mah.......

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
            secondo il nostro santo sito 22concorsi, la pubblicazione dell'esito delle prove avverrà TEMPESTIVAMENTE........ una locuzione mooooooooooooolto chiara come sempre.........

sentite ma invece non ricordo più dove avevo visto come si faceva a far presente che i propri titoli sarebbero superiori a quelli valutati? io mi sono beccata un bello zero, però cavolo c'avrei una laurea......... un master...... una collaborazione con un ente pubblico (ancorchè non appartenente alla polizia municipale..........)

UFFA
            i titoli devono essere posseduti al momento della domanda in cui andavano indicati..l'hai fatto??
            perchè ad esempio io avevo la laurea ma l'ho presa dopo la domanda quindi non ci posso fare niente..

Commenta

ragazzi a me questa cosa dei titoli mi ha messo l'ansia.. a me sembra arrivata in anticipo rispetto alle previsioni..quindi forse anche i risultati arriveranno prima?che ansia

Commenta

si frgr, mi sono laureata (ahimè! ) parecchi anni fa, ricordo che da qualche parte (nel bando? nel sito?) parlava di un termine entro il quale far presente a qualcuno (?) che non erano stati correttamente valutati i titoli posseduti al momento della domanda e menzionati nella domanda stessa........... mò però non ricordo più dove era stato detto, scritto, riferito.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
                  si frgr, mi sono laureata (ahimè! ) parecchi anni fa, ricordo che da qualche parte (nel bando? nel sito?) parlava di un termine entro il quale far presente a qualcuno (?) che non erano stati correttamente valutati i titoli posseduti al momento della domanda e menzionati nella domanda stessa........... mò però non ricordo più dove era stato detto, scritto,
                  riferito.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  anche io mi ricordo che indicavano una data e un recapito a cui fare ricorso per i titoli, ma non lo trovo, nel bando all'art della valutazione titoli non c'è..

Commenta

state studiando? Come vi trovate? ho deciso di seguire il maggioli e succeda quel che succeda!!!dove posso trovare lo statuto e regolamenti del Comune di Roma..??? Grazie a chi mi risponderà

Commenta

Buongiorno ragazzi

Ho visto la graduatoria dei titoli, spero molto nello scritto sempre che sia tutto regolare la correzione........qualcuno mi saprebbe spiegare con quale criterio eseguono la correzione?
                      Mi preoccupa visto che ho totalizzato 0 ai titoli

Grazie e in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X