annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vitox Visualizza il messaggio
    ragazzi ma per inviare la domanda come si fā? Si deve inviare insieme al bando? E poi per sapere la data della prova come si fā?

Vito, devi prendere il modulo di domanda del bando di concorso che ti interessa ed inviare solo questo foglio.
    Il bando lo devi solo leggere.
    Ricordati che al modulo di domanda (e' l'ultimo foglio) devi allegare la fotocopia del tuo documento di identita,' pena l'esculusione.
    La data dell'esame la dicono il 17 dicembre 2010 sul sito del comune di Roma, sulla gazzetta ufficiale dei concorsi e poi sicuramente anche in questo forum.
    Ultima modifica di Esperanza; 28-02-2010, 08:09.

Commenta

Originariamente inviato da Lui83 Visualizza il messaggio
      A Roma c'č preselezione se si superano le 1000 domande

beh, se pensi che all'ultimo concorso vi sono state 52.000 domande....vuoi che stavolta non ci sia?

LA PRESELEZIONE SICURAMENTE CI SARA'.

Commenta

Originariamente inviato da it74 Visualizza il messaggio
        si ma solo per qst profilo, perche' difficilmente un laureato si abbasserā a fare il vigile, per gli altri contano eccome!
        i laureati tendono a snobbare il profilo da vigile urbano, poi, quando vengono informati che rispetto ad istruttore amministrativo, lo stipendio sara' maggiore grazie alle varie indennita', e straordinari, cambiano idea.

Commenta

Originariamente inviato da cosimolat Visualizza il messaggio
          ma per quanto riguarda il concorso del comune di roma ci sono quiz in archivio? O bisogna preparasi fai da te...???

saranno pubblicati almeno 15 giorni prima della prova preselettiva.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
            Raga come mai avete creato quest'altra discussione? Cosi' ci dividiamo!!!! Non bastava l'altra?
            Questo thread come tutti gli altri relativi al concorso a Roma č stato creato dall'amministratore per non avere doppioni, in modo tale che ognuno fosse libero di iscriversi al thread che preferisce senza leggere i post di gente che partecipa ad altri bandi sempre del comune di roma

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              i laureati tendono a snobbare il profilo da vigile urbano, poi, quando vengono informati che rispetto ad istruttore amministrativo, lo stipendio sara' maggiore grazie alle varie indennita', e straordinari, cambiano idea.
              vi sbagliate di grosso.io sono laureata e mi ABBASSEREI volentieri a fare il vigile urbano.ma dove le sentite ste stronzate?ricordatevi che siamo in italia ed avere la laurea nn conta poprio un cavolo,un laureato e un diplmato ormai sono sullo stesso piano..anzi no!!x la mia esperienza direi proprio che il laureato sta decisamente peggio!

Commenta

Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggio
                vi sbagliate di grosso.io sono laureata e mi ABBASSEREI volentieri a fare il vigile urbano.ma dove le sentite ste stronzate?ricordatevi che siamo in italia ed avere la laurea nn conta poprio un cavolo,un laureato e un diplmato ormai sono sullo stesso piano..anzi no!!x la mia esperienza direi proprio che il laureato sta decisamente peggio!
                Dipende dal laureato, non tutti quelli che escono dall'uni col la pergamena sono capaci...

Commenta

ho capito... quindi si spedisce solo il modulo con la fotocopia della carta d' indentitā, ma si deve spedire con la scritta facsimile? il modulo si compila a mano giusto? quindi ne abbiamo tempo prima di fare la prova, se ne parla il 17 dicembre... come mai? grazie esperanza

Commenta

Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggio
                    Anche io sono laureato e di questi tempi mi "abbasso" molto ma molto volentieri a fare il vigile urbano....altro le chiacchiere!!

Commenta

Originariamente inviato da vitox Visualizza il messaggio
                      ho capito... Quindi si spedisce solo il modulo con la fotocopia della carta d' indentitā, ma si deve spedire con la scritta facsimile? Il modulo si compila a mano giusto? Quindi ne abbiamo tempo prima di fare la prova, se ne parla il 17 dicembre... Come mai? Grazie esperanza

Non devi cancellare la scritta facsimile mai! non c'č nč bisogno!! (c'e' scritto facsimile solo perche e' un modulo non originale, fatto dal Comune di Roma,quindi,quella che vedi nel bando e' una copia messa a disposizione di tutti).
                      Devi solo stampare il modulo e scriverlo a mano ed allegargli fotocopia carta d'identita' e titolo di studio se vuoi.
                      Sicuramente inizia l'anno prossimo verso gennaio/febbraio perchč il Comune di Roma deve assumere altre persone che stanno ancora in graduatoria dal concorso che hanno fatto nel 2005 e poi perchč ha bisogno di tempo per verificare le migliaia di domande che arriveranno....
                      Ultima modifica di Esperanza; 28-02-2010, 15:14.

Commenta

Sto operando...
                      X