annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tanto a giugno lo rimandano a settembre...e cominciamo ad ottobre...sono aperte le scommesse...

Commenta

grazie per l'informazione,ma dove hai letto la notizia?grazie

Commenta

Originariamente inviato da pantera75 Visualizza il messaggio
        grazie per l'informazione,ma dove hai letto la notizia?grazie
        cavallari ha detto settembre...ma io penso ad ottobre...nell'articolo che ho messo qualche pagina fa

Commenta

il gavettone estivo spero proprio di no...........sto sotto esami all'univ in qeul periodo e non sarebbe il momento migliore...

Commenta

Originariamente inviato da silia87 Visualizza il messaggio
            rinviato ancora ragazzi...... è ufficila e17 giugno...
            Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
            è a dir poco vergognoso.... meno male che ho deciso di abbandonare sto concorso 1 mese fa e che mi hanno chiamato da un corpo di polizia statale ... altrimenti avrei fatto la muffa ad aspettare

Commenta

Buonasera a tutti! Sono una nuova iscritta anche se conosco da tempo questo forum perchè lo consulto leggendo i post scritti per il concorso nella polizia municipale di Roma.
              E' sempre stato molto utile e siccome siamo tutti nella stessa barca...ho deciso di iscrivermi perchè è sempre bene confrontarsi quando si affrontano le stesse situazioni...mal comune mezzo gaudio... o no?!
              Comunque buono studio a tutti...e cerchiamo di prendere il lato positivo anche da questo ulteriore rinvio: studiare di più e meglio! (E' un monito che dò soprattutto a me stessa!)

Commenta

Mha...quasi sicuramente quello dei vigili e dei 2 altri concorsi ( funzionari ed istruttori amministrativi) si farà tra fine settembre ed ottobre....forse per i profili più tecnici e con meno iscritti, ci può essere qualche speranza che le preselettive vi siano a luglio....
                Tre anni fa gli scritti vi furono a luglio....e me lo ricordo bene...che caldo e quanta attesa....ma le preselettive vi furono a maggio!!!

Commenta

Aiuto!

Salve,
                  vi sembrerà assurdo ma non sono certa a quali concorsi ho inviato domanda
                  Secondo voi cosa posso fare?
                  C'è qualche numero che posso chiamare?

Grazie..grazie in anticipo

Commenta

già...studiare di + e meglio sono d'accordo anche io,però allo stesso tempo sto notando che mi sto anche rilassando di +, xkè con il fatto di non avere una data precisa mi sembra di studiare a vuoto,senza un obiettivo ben preciso,... che ne so!!!!

Commenta

questo è vero...è accaduto anche a me! Soprattutto quando lo studio non è la nostra unica attività, si rischia di cullarsi e pensare: tanto c'è ancora molto tempo!

Commenta

Sto operando...