annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Libri x studiare

Salve a tutti ragazzi,non so se siete a conoscenza del fatto che la maggioli ha pubblicato una nuova edizione per il concorso nella polizia municipale aggiornata a dicembre 2010 (considerando che solo il codice della strada è cambiato tutto nell'estate 2010).Secondo voi vale la pena comprare questo libro?,e soprattutto è sufficicente stidiare solo lì? ,cioè se io studio per filo e per segno tutto il libro ma non integro con altre fonti potrò avere una preparazione ottima per il concorso data la diffcoltà dello stesso e la "concorrenza"?Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
      Salve a tutti ragazzi,non so se siete a conoscenza del fatto che la maggioli ha pubblicato una nuova edizione per il concorso nella polizia municipale aggiornata a dicembre 2010 (considerando che solo il codice della strada è cambiato tutto nell'estate 2010).Secondo voi vale la pena comprare questo libro?,e soprattutto è sufficicente stidiare solo lì? ,cioè se io studio per filo e per segno tutto il libro ma non integro con altre fonti potrò avere una preparazione ottima per il concorso data la diffcoltà dello stesso e la "concorrenza"?Grazie.
      Ciao toto,
      il libro della maggioli aggiornato è più che sufficiente per il concorso. Al limite, va integrato con i Regolamenti comunali di Polizia urbana e Igiene che però puoi tranquillamente scaricare dal sito del Comune

ciao

Commenta

Grazie 1000 alexia80.tu di dove sei?

Commenta

Ciao alexia80,
          non riesco a trovare i link dei regolamenti che mi hai indicato, tu lo hai per favore?

Grazie.

ciao

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
            Che mi stai dicendo io ho comporato il libro aggiorno al 2009, ora dovrei ricomprarmelo?
            Che cambia dalla versione 2009 alla 2010, oltre il codice della strada?
            Grazie

Commenta

NEWS

http://www.formezitalia.it/sites/def...lavorare_2.pdf

Commenta

Che qualcuno ne sappia, il Formez ha pubblicato la batteria di domande per il concorso in PM del Comune di Napoli? Se si dove si possono reperire?
                Grazie

Commenta

Il disegno criminoso che dio ha stabilito per me e' conservato nell'area 51!!!

Commenta

Vincere un concorso e' ormai un "retro pensiero" (****!!!!)

Commenta

sul sito del Comune di Napoli o sul sito del Formez se ancora ci sono oppure sul sito **********

Commenta

Sto operando...
                      X