Avrei una domanda: quanto ore e quanti giorni lavora un poliziotto della municipale? E lo stipendio senza straordinari?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JohnMaraschino Visualizza il messaggioAvranno preso a sorte una lettera dell' alfabeto in quanto il primo giorno andranno quelli con la lettera T. Fortunato è chi ha la lettera che inizia con S! Ma non puoi certo aggrapparti a ste cose per poter passare la preselezione!
Commenta
-
Aiuto!!!
Ragazzi buongiorno avrei bisogno di un'informazione importante.
In questi giorni dovrei effettuare un cambio di residenza, a tal proposito vorrei sapere come comportarmi.
Attualmente l'amministrazione è in possesso dei miei dati rilasciati all'epoca dell'inoltro della domanda, quindi, ad avvenuto cambio di residenza, con rispettivo rinnovo del documento di identità ed aggiornamento della residenza, cosa dovrei fare?
ho paura che la mia prova possa essere compromessa...i dati del mio nuovo documento non combaceranno con quelli in possesso al momento della registrazione nel giorno della preselezione.
Dovrei comunicare la cosa all'ufficio risorse umane?
Ringrazio anticipatamente chi gentilmente potrà darmi delucidazioni in merito.
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioragazzi allora avevo ragione sono 1700 domande non 3000 come si è detto!
quindi buon lavoro a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da JohnMaraschino Visualizza il messaggioQuindi la banca dati è di sole 1700 domande ? Come fai a saperlo se ancora deve essere pubblicata ?
Commenta
-
ma voi i regolamenti pubblicati sul sito di Roma non li leggete maiiiiii????
sta scritto:
"In considerazione dell’imminente avvio delle prove preselettive delle procedure concorsuali di Roma Capitale si rendono note le modalità di realizzazione delle stesse.
Il questionario che formerà oggetto della prova, somministrato ad ogni candidato, sarà composto da n. 60 test, ciascuno dei quali con quattro ipotesi di risposta, di cui una sola corretta, aventi ad oggetto le materie previste per le prove scritte.
Il tempo massimo stabilito per lo svolgimento della prova sarà di 40 minuti.
L’archivio dei quesiti, utilizzato per la formazione dei questionari, è composto da circa 1.700 quesiti per singola procedura concorsuale, pubblicato, 20 giorni prima dell’inizio delle prove, sul sito istituzionale di Roma Capitale e sul sito 22concorsi ."
Commenta
Commenta