salve a tutti..sono iscritta da un pò al forum ma era da tanto che non partecipavo alle discussioni..a dire il vero non credevo di passare le preselettive - ho studiato..si..ma ero un pò spaventata dalla gran quantità di persone
e invece...mi devo preparare per lo scritto.. avevo già visto un pò il tuel e la legge sul procedimento amministrativo..ora sto cercando le altre leggi..ho qualche difficoltà a trovare i regolamenti del Comune di Roma..ma sul sito ci sono?
sareste così gentili ad inviare anche a me il materiale? grazie in anticipo..la mia mail è nicostar@libero.it
altra domandina..vorrei comprare il Simone ma è vero come ho letto non ricordo dove (forse su un altro sito) che non c'è una parte relativa al diritto penale sull'edizione 2012? grazie per le risposte

sareste così gentili ad inviare anche a me il materiale? grazie in anticipo..la mia mail è nicostar@libero.it
altra domandina..vorrei comprare il Simone ma è vero come ho letto non ricordo dove (forse su un altro sito) che non c'è una parte relativa al diritto penale sull'edizione 2012? grazie per le risposte
Commenta