salve a tutti..sono iscritta da un pò al forum ma era da tanto che non partecipavo alle discussioni..a dire il vero non credevo di passare le preselettive - ho studiato..si..ma ero un pò spaventata dalla gran quantità di persone
e invece...mi devo preparare per lo scritto.. avevo già visto un pò il tuel e la legge sul procedimento amministrativo..ora sto cercando le altre leggi..ho qualche difficoltà a trovare i regolamenti del Comune di Roma..ma sul sito ci sono?
sareste così gentili ad inviare anche a me il materiale? grazie in anticipo..la mia mail è nicostar@libero.it
altra domandina..vorrei comprare il Simone ma è vero come ho letto non ricordo dove (forse su un altro sito) che non c'è una parte relativa al diritto penale sull'edizione 2012? grazie per le risposte
e invece...mi devo preparare per lo scritto.. avevo già visto un pò il tuel e la legge sul procedimento amministrativo..ora sto cercando le altre leggi..ho qualche difficoltà a trovare i regolamenti del Comune di Roma..ma sul sito ci sono?sareste così gentili ad inviare anche a me il materiale? grazie in anticipo..la mia mail è nicostar@libero.it
altra domandina..vorrei comprare il Simone ma è vero come ho letto non ricordo dove (forse su un altro sito) che non c'è una parte relativa al diritto penale sull'edizione 2012? grazie per le risposte

Commenta