annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo qui visto che mi sono iscritto oggi!!! Oggi alla sezione delle 12.30 ho ottenuto il punteggio di 44.93.... sapete + o - la media per superare la preselezione??? Grazie a tutti!!!!

Commenta

Ciao cri, mi sono iscritto anche io al forum... non so come funziona xo piano piano mi imparerò!!!!

Commenta

Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggio
        ciao marcello, stavo vedendo praticamnete mi hai mandato tutto il materiale che ce da studiare???? non manca nulla da quello che vedo.... grazie ancora cmq! un saluto!
        Aggiungi questo me ne ero scordato!

Vale anche per tutti coloro ai quali ho inviato il materiale....Scusate.

elementi di diritto penale.pdf

Commenta

ok mandata laverage, controlla! un saluto

Commenta

adesso e' completo!!!! praticamente il libro ce l'ho sul computer! hahahaha un saluto grazie!

Commenta

Aggiungete anche questo l'aveva messo una ragazza che doveva concorrere per il profilo di funzionario amministrativo.

MANUALE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO.pdf

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                Aggiungete anche questo l'aveva messo una ragazza che doveva concorrere per il profilo di funzionario amministrativo.

[ATTACH]5609[/ATTACH]
                E' l'ultimo, promesso!

Commenta

Originariamente inviato da tinetta
                  qui praticamente c'e' tutto il programma?
                  Alcune altri argomenti come ad esempio le funzioni di polizia commerciale, stradale, annonaria, edilizia etc. le puoi trovare sui libri di testo per la preparazione al concorso che comunque forniscono un'ottima base.
                  Ciao, Marcello

Commenta

ma la graduatoria definitiva quando esce? mi sembra di ricordare il 12 giugno ma non ne sono molto sicura!

Commenta

Ciao Marcello, ho fatto il concorso questa mattina ed il mio punteggio è stato 56,130. Credo di passare le preselezioni ed avrei bisogno di sapere quando si faranno gli scritti. Ho letto in questo forum che bisogna consultare la G. U. il 27 luglio, ma è una notizia ufficiale? Dove posso avere notizie certe? Poi se non ti disturba molto, potresti mandare il materiale anche a me? La mia e-mail è rosanna977@yahoo.it.....
                      Ti ringrazio in anticipo per tutto!!!
                      Piedino.

Commenta

Sto operando...
                      X