Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo qui visto che mi sono iscritto oggi!!! Oggi alla sezione delle 12.30 ho ottenuto il punteggio di 44.93.... sapete + o - la media per superare la preselezione??? Grazie a tutti!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggiociao marcello, stavo vedendo praticamnete mi hai mandato tutto il materiale che ce da studiare???? non manca nulla da quello che vedo.... grazie ancora cmq! un saluto!
Vale anche per tutti coloro ai quali ho inviato il materiale....Scusate.
elementi di diritto penale.pdf
Commenta
-
Aggiungete anche questo l'aveva messo una ragazza che doveva concorrere per il profilo di funzionario amministrativo.
MANUALE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioAggiungete anche questo l'aveva messo una ragazza che doveva concorrere per il profilo di funzionario amministrativo.
[ATTACH]5609[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da tinettaqui praticamente c'e' tutto il programma?
Ciao, Marcello
Commenta
-
Ciao Marcello, ho fatto il concorso questa mattina ed il mio punteggio è stato 56,130. Credo di passare le preselezioni ed avrei bisogno di sapere quando si faranno gli scritti. Ho letto in questo forum che bisogna consultare la G. U. il 27 luglio, ma è una notizia ufficiale? Dove posso avere notizie certe? Poi se non ti disturba molto, potresti mandare il materiale anche a me? La mia e-mail è rosanna977@yahoo.it.....
Ti ringrazio in anticipo per tutto!!!
Piedino.
Commenta
Commenta