annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ok, nn sto messa male, ma ti assicuro che la mia preparazione universitaria seppur buona, non ha nulla a che fare con tutto questo...cmq pensavo di rivedermi quelle che hai detto tu...e cmq mi impiccio sulle cavolate..decreti oridnanze..uff....mah....in compenso ho scovato dei trucchetti, finiti i giochi ci confrontiamo???ahahahh

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
      si ok, nn sto messa male, ma ti assicuro che la mia preparazione universitaria seppur buona, non ha nulla a che fare con tutto questo...cmq pensavo di rivedermi quelle che hai detto tu...e cmq mi impiccio sulle cavolate..decreti oridnanze..uff....mah....in compenso ho scovato dei trucchetti, finiti i giochi ci confrontiamo???ahahahh
      Ok.....sì anch'io avevo memorizzato determinate parole che identificavano la risposta esatta!
      Ti assicuro che quando sarai lì molte ti verranno in automatico.

Commenta

parole...numeri...hihihih........speriamo speriamo...

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
          parole...numeri...hihihih........speriamo speriamo...
          speriamo in questo caffè....ahahahahah!

Commenta

Prova scritta

Buongiorno a tutti ragazzi,
            voi come vi organizzate per lo studio della prova scritta? io sono indeciso se utlizzare un libro della Simone (ed. 2010) che comprai per il concorso nella polizia muinicipale di altro comune o scaricare i vari testi di legge e studiarli uno ad uno.

Voi cosa ne pensate libri o testi di legge? sapete consigliarmi anche altri testi e altri modi per organizzare lo studio?

Grazie.

Saluti

Commenta

Ho preso 46.30

Commenta

quindi? azzurrra guarda che sei ampiamente dentro!

Commenta

il voto della preselettiva nn conta nulla ai fini della graduatoria finale...

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti ragazzi,
                    voi come vi organizzate per lo studio della prova scritta? io sono indeciso se utlizzare un libro della Simone (ed. 2010) che comprai per il concorso nella polizia muinicipale di altro comune o scaricare i vari testi di legge e studiarli uno ad uno.

Voi cosa ne pensate libri o testi di legge? sapete consigliarmi anche altri testi e altri modi per organizzare lo studio?

Grazie.

Saluti
                    Dal Simone o dal Maggioli, io ad esempio ho anche il Moscato-Porta Edizioni Cierre che è ottimo, puoi tranquillamente studiare Costituzionale, Penale e Procedura penale, Amministrtivo con particolare attenzione agli Atti, la Disciplina del Commercio e la Legislazione di pubblica sicurezza oltre che il Pubblico impiego.
                    Mentre per quel che riguarda Testo Unico, Codice della Strada e Regolamenti vari del Comune ti conviene scaricarli da internet e studiare in maniera più approfondita i singoli articoli.
                    Ciao, Marcello

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                      Dal Simone o dal Maggioli, io ad esempio ho anche il Moscato-Porta Edizioni Cierre che è ottimo, puoi tranquillamente studiare Costituzionale, Penale e Procedura penale, Amministrtivo con particolare attenzione agli Atti, la Disciplina del Commercio e la Legislazione di pubblica sicurezza oltre che il Pubblico impiego.
                      Mentre per quel che riguarda Testo Unico, Codice della Strada e Regolamenti vari del Comune ti conviene scaricarli da internet e studiare in maniera più approfondita i singoli articoli.
                      Ciao, Marcello
                      Chissà se daranno qualche indicazione sui testi da studiare quando uscirà la gazzetta il 27 luglio..mi si sta intrecciando il cervello!!
                      Io pure ho il De Simone del 2010, mi sto chiedendo se in questi 2 anni sia cambiato qualcosa riguardo tutti gli argomenti trattati..

Commenta

Sto operando...
                      X