annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..se passo...

Commenta

ciao a tutti, io gg ho fatto la prova alle 12.30, ho preso 60/60 sono il primo della graduatoria nella mia sessione (in quanto piu giovane d'eta')....speriamo bene per la prova scritta dve ci saranno altri quiz e un commento sintetico! buona serata a tutti!

Commenta

Dunque, anch'io sono uno dei 60 della sessione delle 12,30, una cosa importante, il punteggio soglia per passare, ad oggi, è di 39,04, oggi ero tra i "testimoni" della correzione dei compiti e ho chiesto al presidente, questo 39 è più o meno stabile già da due giorni, quindi, verosimilmente, sarà più o meno definitivo. In bocca al lupo a tutti

Commenta

Complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da superprunz Visualizza il messaggio
            Dunque, anch'io sono uno dei 60 della sessione delle 12,30, una cosa importante, il punteggio soglia per passare, ad oggi, è di 39,04, oggi ero tra i "testimoni" della correzione dei compiti e ho chiesto al presidente, questo 39 è più o meno stabile già da due giorni, quindi, verosimilmente, sarà più o meno definitivo. In bocca al lupo a tutti
            complimenti! sei quello giusto a cui chiedere come preparare le altre due prove quindi...In particolare, che testi userai? e come funzioneranno le due prove? grazie!!!

Commenta

Complimenti a Cristian Iop (che origine ha il tuo cognome?)io sono stata la 70°della mia sessione.Per caso ti hanno detto quando si terrà la prova scritta?in realtà bisogna svolgere un temino che loro chiamano un commento sintetico.Hai per caso il regolamento urbano del comune di Roma mi servirebbero le sanzioni aggiornate. Grazie la mia mail è alo.lory76@libero.it

Commenta

Avendo già svolto la prima prova per geologi con tutta la parte che riguarda il diritto (che ho superato), vi consiglio di studiare molto bene i concetti in generale, non memorizzate leggi, perchè non serve, per quanto rigurda i testi ho utilizzato l'edizione simone per istruttori amministrativi (che farò a luglio), e poi ho approfondito su internet

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
                  Complimenti a Cristian Iop (che origine ha il tuo cognome?)io sono stata la 70°della mia sessione.Per caso ti hanno detto quando si terrà la prova scritta?in realtà bisogna svolgere un temino che loro chiamano un commento sintetico.Hai per caso il regolamento urbano del comune di Roma mi servirebbero le sanzioni aggiornate. Grazie la mia mail è alo.lory76@libero.it

Grazie shannen76, guarda precisamente nn lo so, ma credo penisola balcanica, anche se mio padre e' di Spoleto.... cmq sia il regolamento urbano aggiornato lo stavo appunto chiedendo a voi o a cercare su internet.... ovviamente gli argomenti sono quelli dei quiz della preselezione? un saluto

Commenta

percio' nn bisogan approfondire troppo leggi e regolamenti, ma sapere un po in generale di tutto??? correggimi se sbaglio! (ripeto sono estraneo alla modalita di svolgimento della prova scritta, appunto chiedo informazioni_)

Commenta

Sono curioso anche io di come sarà questa prova scritta, non avendoci mai partecipato per nessun altro concorso. Ieri ho mandato una mail al sito 22concorsi e per le tempistiche mi hanno detto che i dettagli saranno pubblicati sulla Gazzetta ufficiale del 27 luglio, per cui credo ci sarà ancora tempo, ma secondo voi pubblicheranno anche le 5 domande come hanno fatto per la preselettiva?

Commenta

Sto operando...
                      X