gli argomenti della prova scritta sono quelli indicati sul bando.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Si intendo dire proprio una batteria di domande dalle quali scaturiranno le 5 previste per il concorso...sapete se sarà possibile che le pubblichino?
Inoltre non ho ben capito questa cosa del commento sintetico. Cioè una volta che ad una domanda si è data la risposta cosa c'è da argomentare?
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggiono non pubblicheranno nessuna batteria....commento sintetico, tre righe, "devi contestualizzare la risposta in un certo senso.."
Commenta
-
esempiocome puo' essere l'attività della pa?l'attività della pa puo' essere di tipo discrezionale o vincolato, a seconda che la stessa sia vincolata dalla legge o lasciata alla scelta discrezionale dell'amministrazione, scelta tra piu comportamenti leciti che mirano al soddisfacimento dell'interesse pibblico e al il perseguimento di un fine rispondente alla causa del potere esercitato.
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioesempiocome puo' essere l'attività della pa?l'attività della pa puo' essere di tipo discrezionale o vincolato, a seconda che la stessa sia vincolata dalla legge o lasciata alla scelta discrezionale dell'amministrazione, scelta tra piu comportamenti leciti che mirano al soddisfacimento dell'interesse pibblico e al il perseguimento di un fine rispondente alla causa del potere esercitato.
Il mio dubbio nasce dal fatto che se ad esempio ti fanno una domanda su chi ha potere di pubblicare ordinanze, una volta che io scelgo tra le 4 risposte che è il Sindaco, non saprei cos'altro dire nel commento perchè la risposta la ritengo già di per se esaustiva.
Commenta
Commenta