Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
[QUOTE=leverage;658018]in sostanza...partendo dal presupposto che con 45 (forse) si passa, se si è risposto a 50 domande e (ragionevolmente) si crede siano giuste occorre pensarci bene prima di rispondere alle altre 10....se invece si risponde a 45 occorre, almeno, provare a rispondere ad altre 7 8 domande per provare a raggiungere il punteggio...vedremo...[/QUOTE
Analisi perfetta! Questo è oro colato! Hai avuto la fortuna di avere qualche giorno in piu' per studiare ed ad avere tutte queste info... fanne tesoro! In bocca a lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioI questionari sono tutti diversi tra loro!! Magari qualcuno ha una tua stessa domanda ma può darsi che tu ce l'hai al numero 13 e l'altra persona al numero 45!!
Commenta
-
Originariamente inviato da guano apes Visualizza il messaggioVorrei sapere da qualcuno che ha già fatto la prova se all'interno della sala dove si svolge l'esame è possibile portare la borsa, e se si se fanno dei controlli su cosa c'è dentro, o se invece bisogna lasciare tutto fuori.
Commenta
-
Originariamente inviato da guano apes Visualizza il messaggioAltra domanda....io ho la prova oggi alle 17.30...se vado per le 16.30 è troppo tardi?? Se c'è qualcuno rispondete subito perchè tra poco devo uscire!!!!!!
Commenta
-
All'interno c'era di tutto! Borse, netbook, notebook, palmari,libri quiz ecc ecc. Vedevo persone che fotografavano i questionari le password di tutto.All'inizio dei test però dovevi avere solo il foglio ,la penna e un cartoncino come appoggio. I piu' scaltri hanno scritto degli appunti sui cartoncini. Alla mia sinistra avevo una sedia libera "occupata" dalla borsa di una ragazza, alla mia destra un altro posto occupato dalla valigetta di un ragazzo. Impossibile comunque copiare o parlare, il controllo "visivo" è totale.
Commenta
Commenta