annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le preselezioni si svolgeranno a gruppi in ordine alfabetico; i nomi vicino alle date sono il nome del primo e dell'ultimo candidato del gruppo di quel giorno.

Commenta

Originariamente inviato da olim Visualizza il messaggio
      le preselezioni si svolgeranno a gruppi in ordine alfabetico; i nomi vicino alle date sono il nome del primo e dell'ultimo candidato del gruppo di quel giorno.
      nel mio caso il mio cognome e' "iop" dovrei guardare la tabella per esempio da gaudiano a isabella, o sbaglio???? Scusami dell'insistenza!

Commenta

ragazzi, lo posto anche qui pregando l'ottimo OLIM di creare un link apposito: www.22concorsi.comune.roma.it : troverete tutto ciò che vi serve, compreso elenco ammessi!

Commenta

Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggio
          nel mio caso il mio cognome e' "iop" dovrei guardare la tabella per esempio da gaudiano a isabella, o sbaglio???? Scusami dell'insistenza!
          Si, se il suo cognome inizia per Iop, lei fa parte di quel gruppo:
          Venerdì 1 giugno 2012 ore 12.30 IX sessione da GAUDIANO a ISABELLA

Commenta

[QUOTE=Olim;621656]Si, se il suo cognome inizia per Iop, lei fa parte di quel gruppo:
            Venerdì 1 giugno 2012 ore 12.30 IX sessione da GAUDIANO a ISABELLA[

LA RINGRAZIO DELLE RISPOSTE, MA PER QUANTO RIGUARDA IL MATERIALE DA STUDIARE PER LA PROVA SELETTIVA E' SEMPRE LO STESSO DEL CONCORSO???? GRAZIE

Commenta

Giusto cosa vuol dire? Che verificheranno se i requisiti che devono avere i candidati sono tutti rispettati?
              mah!!!!!!!!!!!

Commenta

[QUOTE=CRISTIAN.IOP;621711]
                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Si, se il suo cognome inizia per Iop, lei fa parte di quel gruppo:
                Venerdì 1 giugno 2012 ore 12.30 IX sessione da GAUDIANO a ISABELLA[

LA RINGRAZIO DELLE RISPOSTE, MA PER QUANTO RIGUARDA IL MATERIALE DA STUDIARE PER LA PROVA SELETTIVA E' SEMPRE LO STESSO DEL CONCORSO???? GRAZIE
                siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii

Commenta

Originariamente inviato da nannalisa Visualizza il messaggio
                  Giusto cosa vuol dire? Che verificheranno se i requisiti che devono avere i candidati sono tutti rispettati?
                  mah!!!!!!!!!!!
                  no, per vedere chi di coloro che tre 2 anni fa hanno fatto domanda è ancora realmente interessato al concorso...
                  magari hanno trovato lavoro nel frattempo....e loro i soldi se li intascano lo stesso...

Commenta

Aiuto!!!io sono un po' confusa..non esiste un "elenco ammessi" vero?? Siamo tutti ammessi per via dell'esiguo numero di candidati..giusto??? Ho provato in tutti i modi a fare il download sul portale di roma dell'elenco ammessi ma non ci riesco. Vi prego, sono troppo im ansia......

Commenta

si che si sta un elenco ammessi....22 Procedure selettive pubbliche | Concorsi Pubblici

Commenta

Sto operando...
                      X