Ange grazie per il lavoro fatto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Ciao Ragazzi! sono nuovo del forum qualcuno mi sa dire dei buoni libri dove poter studiare e dove poter trovare dei qui inerenti a questo concorso!!!
Grazie a tutti.
cmq la mia email è giuliano.abbate@gmail.com se qualcuno mi volesse inviare dei link o dei quiz per il concorso!!! grazie
Commenta
-
ciao ragazzi....anche io partecipo a questo concorso... io sarò il 31 Maggio alle 12 30 .... se volete vi lascio il mio msn: mark2383@live.it cosi magari ci organizziamo anche per una eventuale partenza a presto...
Commenta
-
Originariamente inviato da nicolettolo Visualizza il messaggioI quiz escono il 9 maggio...secondo me è inutile adesso comprare libri...memorizza i quiz ed aspetta di sapere se sei passato.
Commenta
-
Originariamente inviato da orny980 Visualizza il messaggioCiao ragazzi !!! Finalmente possiamo metterci seriamente a studiare !!! Chi di voi ha le preselezioni il 5 Giugno alle ore 8,00?.......
Commenta
-
Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggiose sperate di passarlo cosi il concorso allora è meglio che nn perdete tempo a partecipare..xkè anche se avete la fortuna di passare i quiz imparandoli a memoria poi si presentano gli orali..e mio parere nn bastano due tre mesi di studio x passarli
Commenta
-
[QUOTE=ladylilith;621961]concordo con te, io iniziero' a studiare finita la sessione di esami universitari(primi di marzo) epoi batterie a tromba quando usciranno, quantomeno per poter essere in grado di capire qlcosa e nn andare nel panico nel caso nn mi ricordassi una risposta...
QUANTE PERSONE DOVRANNO RIMANERE PER SUPERARE LE PRESELEZIONI???
Commenta
-
Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggio
QUANTE PERSONE DOVRANNO RIMANERE PER SUPERARE LE PRESELEZIONI???
cioè se nn rientri tra i 300 ...potresti rientrare tra quelli che nei prossimi anni verranno chiamati...
molte mie conscenze che avevano fatto il concorso passato 2008 sono state chiamate nel 2010- 2011!
Commenta
Commenta