annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ange grazie per il lavoro fatto...

Commenta

Ciao Ragazzi! sono nuovo del forum qualcuno mi sa dire dei buoni libri dove poter studiare e dove poter trovare dei qui inerenti a questo concorso!!!
      Grazie a tutti.
      cmq la mia email è giuliano.abbate@gmail.com se qualcuno mi volesse inviare dei link o dei quiz per il concorso!!! grazie

Commenta

I quiz escono il 9 maggio...secondo me è inutile adesso comprare libri...memorizza i quiz ed aspetta di sapere se sei passato.

Commenta

Ciao ragazzi !!! Finalmente possiamo metterci seriamente a studiare !!! Chi di voi ha le preselezioni il 5 Giugno alle ore 8,00?.......

Commenta

ciao ragazzi....anche io partecipo a questo concorso... io sarò il 31 Maggio alle 12 30 .... se volete vi lascio il mio msn: mark2383@live.it cosi magari ci organizziamo anche per una eventuale partenza a presto...

Commenta

Originariamente inviato da nicolettolo Visualizza il messaggio
              I quiz escono il 9 maggio...secondo me è inutile adesso comprare libri...memorizza i quiz ed aspetta di sapere se sei passato.
              se sperate di passarlo cosi il concorso allora è meglio che nn perdete tempo a partecipare..xkè anche se avete la fortuna di passare i quiz imparandoli a memoria poi si presentano gli orali..e mio parere nn bastano due tre mesi di studio x passarli

Commenta

Originariamente inviato da orny980 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi !!! Finalmente possiamo metterci seriamente a studiare !!! Chi di voi ha le preselezioni il 5 Giugno alle ore 8,00?.......
                presente! 5 giugno ore 8.....

Commenta

Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggio
                  se sperate di passarlo cosi il concorso allora è meglio che nn perdete tempo a partecipare..xkè anche se avete la fortuna di passare i quiz imparandoli a memoria poi si presentano gli orali..e mio parere nn bastano due tre mesi di studio x passarli
                  concordo con te, io iniziero' a studiare finita la sessione di esami universitari(primi di marzo) epoi batterie a tromba quando usciranno, quantomeno per poter essere in grado di capire qlcosa e nn andare nel panico nel caso nn mi ricordassi una risposta...

Commenta

[QUOTE=ladylilith;621961]concordo con te, io iniziero' a studiare finita la sessione di esami universitari(primi di marzo) epoi batterie a tromba quando usciranno, quantomeno per poter essere in grado di capire qlcosa e nn andare nel panico nel caso nn mi ricordassi una risposta...

QUANTE PERSONE DOVRANNO RIMANERE PER SUPERARE LE PRESELEZIONI???

Commenta

Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggio

QUANTE PERSONE DOVRANNO RIMANERE PER SUPERARE LE PRESELEZIONI???
                      non capisco la tua domanda...uno sarà idoneo o meno, poi in base ai punteggi finali (preselettive - selettive - orali) stileranno delle graduatorie, da cui saranno selezionati altri operatori nel corso degli anni fino a che nn verrà indetto un altro concorso...

cioè se nn rientri tra i 300 ...potresti rientrare tra quelli che nei prossimi anni verranno chiamati...
                      molte mie conscenze che avevano fatto il concorso passato 2008 sono state chiamate nel 2010- 2011!

Commenta

Sto operando...
                      X