annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie lady. Ragazzi credo sia abbastanza rilevante anche il codice dei contratti pubblici : Dlgs 163/2006. In ogni concorso esce fuori almeno una domandina

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
      http://dl.dropbox.com/u/54729549/MAN..._RIASSUNTO.pdf

da questo link potete scaricare i riassunti del testo di diritto amministrativo adottato nella mia università.
      male nn fa!
      cmq appena ho tempo penso di fare un testo unico in pdf che raccoglie tutto il materiale utile, sicuramente a fine mese...prima nn posso.
      Grazie mille Lady, veramente utile......comunque sempre in relazione all'imminente preparazione mi sentirei di consigliare un testo che reputo completo e mirato: il "manuale di polizia municipale", autori Moscato - Porta, casa editrice Cierre.
      Io lo utilizzo insieme al Maggioli e credo possa dare una conoscenza a 360 gradi senza il bisogno di eccessive integrazioni.
      Ciao, Marcello

Commenta

Studiate tanto perchè sarà molto dura dal momento che la posta in gioco, visti i tempi, è alta......un posto fisso con uno stipendio che partendo da 1.500 euro netti puo arrivare tra notti e straordinari a superare i 2.000 euro...una volta dentro però, io ci lavoro da 4 anni, vi renderete conto di tante cose....e i rospi da mandar giù sono parecchi ma questo dipende poi da dove verrete asseganti e dal carattere di ognuno di voi. per questo con molti altri colelghi partecipiamo a quello di 110 posti per funzionario amministrativo
        Ultima modifica di pery; 09-02-2012, 17:00.

Commenta

pery a quanto sto capendo sei nella pm?? cmq io sono nella polizia penitenz, essendo statale percepisco circa quello stipendio che hai citato tu anche se mi sembra un po' troppo alto per essere un corpo di polizia locale,in ogni caso la domanda di questo concorso di 300 posti nella pm la feci prima di entrare nella polpen,e per tante motivazioni che non sto qui ad elencare voglio partecipare ugualmente al concorso in questione, sicuramente vi starete chiedendo "mark sei folle? sei statale e vuoi passare locale"? ebbene come detto prima avro' le mie motivazioni,in ogni caso se avete dubbi di carattere culturale su materie giuridiche o volete fare dei gruppi di studio anche virtuali su msn o su altre piattaforme io sono a vostra disposizione.... in bocca al lupo a tutti colleghi!
          Ultima modifica di xmark83x; 09-02-2012, 18:03.

Commenta

ciao Mark, non sei folle ma tieni presente che se non sei di Roma devi sapere che il Comune non ti passa l'alloggio (come la penitenziaria) ma devi essere fortunato se a Roma troverai una stanza (in condivisione con dei perfetti sconosciuti ) a non meno di 450/500 euro al mese...

Commenta

bravo..... io la penso come te.... ma in ogni caso anche adesso non son accasermato ma ho casa in affitto con un collega, in ogni caso ci proviamo ,nell'eventualità faremo qualche sacrificio in piu' ....
              Ultima modifica di xmark83x; 09-02-2012, 18:16.

Commenta

e allora buona fortuna caro Mark.. ovvio che non posso sapere che grado hai nella pol pen (chiaro che se sei ispettore pol pen guadagni molto di più, presumo, dei 1450/1500 di un vigile urbano).. in ogni caso buona suerte..

Commenta

sono un agente....

Commenta

mark, piuttosto non ci sono concorsi nella polizia penitenziaria? A me piacerebbe molto credo sia un lavoro molto particolare

Commenta

lunetta devi essere ex militare per fare concorsi da agente e cmq non puo' piacerti se non sai come sia fidati....

Commenta

Sto operando...
                      X