Originariamente inviato da totocarpediem
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da viadelcorso Visualizza il messaggioBuonasera ragazzi, desideravo porvi una domanda.
Il mio nome non compare nella lista, qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Grazie per la risposta, che tristezza!!
Stesso problema.....ho chiamato lo 060606 ma credo che mi toccherà andare a via tempio di giove.....tu hai saputo qualcosa???meno male che mi sono conservata la raccomandata con ricevuta di ritorno!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioScusate anche gli "orrori" grammaticali,ma sono al avoro e anche di fretta.
Concentrati sulla parte di diritto amministrativo e sul codice della strada poi quando usciranno a memoria le batterie imparane a memoria più che puoi...
È anche il mio sogno....speriamo di farcela!
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioCiao...allora il testo su cui stai studiando va bene.
Concentrati sulla parte di diritto amministrativo e sul codice della strada poi quando usciranno a memoria le batterie imparane a memoria più che puoi...
Grazie mille per i consigli!!!!!
Tu stai studiando sullo stesso libro?strano che non c'è nulla sul codice della strada vero???
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioCiao...allora il testo su cui stai studiando va bene.
Commenta
-
Tuel aggiornato
Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggioa mio parere più che amministrativo il TUEL
dove posso scaricare il TUEL aggiornato?
Grazie.
Commenta
-
libro
[QUOTE=marco1986;622752]Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioCiao Marco,
dove posso scaricare il TUEL aggiornato?
se hai un libro di preparazione trovi il tutto..se nn lo hai bè ti conviene comprarlo xkè è una materia fondamentale x tutti i concorsi come questo
Ho il libro quiz commentati maggioli agg. 2012, ma non mi sembra che ci sia anche il TUEL, devo verificare meglio.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggioa mio parere più che amministrativo il TUEL
Tutti gli elementi dell'atto: essenziali e accidentali con la relativa motivazione; il procedimento ed il suo responsabile; i vizi dell'atto: inesistenza, annullabilità, nullità ecc. oltre alle varie tipologie di ricorso.
Molto importante anche la parte riguardante l'accesso agli atti.
Spero di essere stato utile a qualcuno.....detto da chi fece l'orale al precedente concorso.....ed in questo forum si era aggiornati, grazie al lavoro di pochi volenterosi, sulle domande che le commissioni formulavano quotidianamente.
Ciao, Marcello
Commenta
Commenta