STO STUDIANDO SUL MAGGIOLI MA DAL FORUM HO APPRESO KE GLI APPUNTI DI MARCELLO SN FATTI BENE.QUALCUNO POTREBBE INVIARLI AL MIO INDIRIZZO EMAI? roberta.tarsitano@hotmail.it
STO STUDIANDO SUL MAGGIOLI MA DAL FORUM HO APPRESO KE GLI APPUNTI DI MARCELLO SN FATTI BENE.QUALCUNO POTREBBE INVIARLI AL MIO INDIRIZZO EMAI? roberta.tarsitano@hotmail.it
per quanto riguarda i tempi legali devono passare 20 giorni tra pubblicazione e prove, agosto non si conta.
poi penso sia logico che venga seguito l'ordine usato per le preselettive di modo da dare uguale tempo a chi idoneo nei vari profili di prepararsi.
per quanto riguarda i tempi legali devono passare 20 giorni tra pubblicazione e prove, agosto non si conta.
poi penso sia logico che venga seguito l'ordine usato per le preselettive di modo da dare uguale tempo a chi idoneo nei vari profili di prepararsi.
Anche a me era venuto questo dubbio, infatti, l'ho espresso qualche giorno fa. Tra la pubblicazione delle date e l'effettivo svolgimento delle prove scritte devono trascorrere almeno 15 giorni, 20 per gli orali. In effetti considerando che siamo stati gli ultimi a svolgere le preselettive è verosimile pensare che lo scritto si terrà in ottobre.
Non era allarmismo ma pura e semplice "ansia da prestazione"....
buon studio a tutti
Buongiorno a tutti, posso sapere dove avete trovato il manuale Moscato-Porta? Alla Feltrinelli(Roma) mi dicono di non averlo(l'ultima ed. risale al 1999), io ho acquistato il testo della Simone "Il vigile urbano" XXX ed.2012..sembra abbastanza approfondito, insieme a questo ho il Maggioli del 2010.Grazie da ora, ciao
Ciao blacksheep80,
anche io stavo per acquistare il testo della Simone "Il vigile urbano" XXX ed.2012, ma poi ho preferito optare per ul libro forse "più specifico" ordinando quello prorpio della Municipale de comune di roma ed. Simone 2012 che mi arriverà a giorni.
Ora ripensandoci forse ho fatto male perchè non so se quello che hai preso tu è più aggiornato.
Ascolta daniele, leggendo il bando mi chiedevo questo...
Li' dice che statuti e regolamenti del comune sono da farse per l'orale ma nel sito dice cosi' a propostio di prove scritte gia' espletate... Pubblicate le commissioni esaminatrici | Concorsi Pubblici
quindi oltre a quelli che dicevamo, piu' specifici per le nostre materie, sono da farsi anche questi...?!
Io mi attengo al bando e sul bando c'è scritto esplicitamente che gli "altri regolamenti del comune" sono per l'orale quindi dal dato testuale risulta che per la prova scritta ci sono da fare igiene, polizia urbana.
Commenta