Originariamente inviato da totocarpediem
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adachigahara Visualizza il messaggiomi chiedevo pure io la stessa cosa.. vi state trovando con altri metodi?
oggi sono usciti i miei per istruttore amministrativo, ma sul sito c´é scritto che per tutti i quesiti la risposta giusta á la A...ma che senso hanno se so giá la soluzione...?thx
Commenta
-
Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
volevo chiedere dove potevo scaricare il Regolamento di Igiene del Comune di Roma!
Grazie a tutti!
P.S. Io sto studiando sul Simone 2012 e ho integrato con il codice civile e penale!Non so se sto facendo bene!
regolamento di igiene.pdf
vedi bene soprattutto i primi 111 articoli (Titolo I) e non perderti troppo su tutti i 417 soprattutto in relazione a particolari caratteristiche di certe tipologie alimentari, forse anche troppo specifiche.
Per quel che riguarda il codice penale fai bene perchè il Simone è carente sulla parte di procedura e diritto, mentre non mi andrei ad impantanare con il codice civile.
Commenta
-
libro simone
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioEcco il regolamento di igiene:
[ATTACH]5701[/ATTACH]
vedi bene soprattutto i primi 111 articoli (Titolo I) e non perderti troppo su tutti i 417 soprattutto in relazione a particolari caratteristiche di certe tipologie alimentari, forse anche troppo specifiche.
Per quel che riguarda il codice penale fai bene perchè il Simone è carente sulla parte di procedura e diritto, mentre non mi andrei ad impantanare con il codice civile.
Buongiorno a tutti,
ieri mi è arrivato il simone ed. 2012 "Concorso Polizia Municipale Roma" ed ho una domanda da fare a chi già lo possiede: ma allegato al libro ho sentito dire che doveva eserci anche un altro libricino contenete non so che cosa, vi risulta? a voi l'hanno dato assieme al manuale?la libreria non ne sa nulla ma a me hanno detto che doveva esserci, è un allegato incluso nel prezzo del manuale????!!!
Inoltre credo sarebbe stato meglio se avessi comprato il "vigile urbano" edizione simone 2012 perchè più completo ed affronta gli argomenti in maniera più approfondita (coniderando che io sono a digiuno di queste materia.)
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao,
Commenta
-
Originariamente inviato da adachigahara Visualizza il messaggiomarcello hai una email dove posso contattarti?
Ciao, Marcello
Commenta
Commenta