annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq vi scrivo anche la mia email : cry-kelly@libero.it

Commenta

marcellooo chiedo aiuto a tee so che stai mandando alcuni utilissimi appunti... nel post precedente ho inserito la mia email... se potessi inviarmi il materiale ti sarei davvero grata

Commenta

Originariamente inviato da crysty89 Visualizza il messaggio
        marcellooo chiedo aiuto a tee so che stai mandando alcuni utilissimi appunti... nel post precedente ho inserito la mia email... se potessi inviarmi il materiale ti sarei davvero grata

Ciao Crysty, cortesemnte appena Marcello li avrà inviati a te, puoi inviarmeli alla mia email :totino8206@libero.it, così facendo una catena non diamo troppo carico di lavoro al gentilissimo Marcello che già sta facendo troppo.

Grazie.

Commenta

ps
          non riesco a scricare i file del link postato dalla cara lady.

Ma una curiosità.....................................espe ranza che fine ha fatto??????????????

Commenta

certo, non c'è problema! Appena li avrò ricevuti li rigirerò a te! Ma quando usciranno i quesiti l'11 dicembre sai quanti saranno? Davvero 100 come dicono?

Commenta

Originariamente inviato da crysty89 Visualizza il messaggio
              certo, non c'è problema! Appena li avrò ricevuti li rigirerò a te! Ma quando usciranno i quesiti l'11 dicembre sai quanti saranno? Davvero 100 come dicono?
              si usciranno l'11 dicembre ed il 21 dicembre si terrà la prova scritta.

sono 100 è ufficiale, c'è scritto anche sul sito del comune di roma e dai 100 pubblicati saranno estrapolati quelli oggetto della prova d'esame.

un saluto
              antonio

Commenta

grazie mille! speriamo bene allora 100 quesiti in 10 giorni potremmo riuscire a prepararli!

Commenta

presente!!!!

Commenta

totocarpediem tu li potresti inviare a me? giuseppe_cap@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da adachigahara Visualizza il messaggio
                      totocarpediem tu li potresti inviare a me? giuseppe_cap@hotmail.it

Certo!!! ti invierò tutto non appena lo avrò ricevuto.

ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X