Dai qualcuno mi da dritte sulla legislazione del Commercio!!!! Sotto con i suggerimenti.....voi cosa state studiando?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioanche io non sono riuscito a trovarle.
Domani prova a chiamare l'ufficio concorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggionon è che potete provare voi? Io sarò in Germania.....
Ciao lady,
scusa è stato un errore di digitazione, volevo scrivere in prima persona "...domani provo...." e comunque il domani è arrivato ed ora chiamo.
Vi aggiornerò dopo.
Un saluto a tutti.
Commenta
-
Ho chiamato,…….. l’impiegata che mi ha risposto (devo dire molto poco preparata/cortese e molto arrogante), mi ha risposto con un NO!!!!!! secco, dunque non è possibile reperire le domande dello scritto del concorso 2007 inerenti il nostro profilo.
Che dire????è una cosa giusta??non dovrebbero essere pubbliche????
P.S.
Come site messi con lo studio?????....io molto, moltooooooooooindietro,........................... ..egoisticamente spero che l'orale si faccia ad aprile (facendo sempre i dovuti scongiuri per lo scritto).
Buono studio a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioHo chiamato,…….. l’impiegata che mi ha risposto (devo dire molto poco preparata/cortese e molto arrogante), mi ha risposto con un NO!!!!!! secco, dunque non è possibile reperire le domande dello scritto del concorso 2007 inerenti il nostro profilo.
Che dire????è una cosa giusta??non dovrebbero essere pubbliche????
P.S.
Come site messi con lo studio?????....io molto, moltooooooooooindietro,........................... ..egoisticamente spero che l'orale si faccia ad aprile (facendo sempre i dovuti scongiuri per lo scritto).
Buono studio a tutti.
Io sto studiando sul Maggioli e sul Moscato-Porta, come Marcello. Devo dire che mi manca la parte del TULPS e del codice della strada. Ho saltato le forme speciali di vendita (es telefonica), gli imprenditori agricoli, gli artigiani e i circoli privati. Se dovesse esserci qualche domanda in merito, li vado a riprendere, anche se nelle domande della preselezione non se ne parlava.
In bocca al lupo a tutti e buono studio!!!
Commenta
-
Ciao a tutti.
Dunque ho chiamato anche io e mi hanno detto che non sono reperibili ed infatti tutti i link internet sono inaccessibili.
Comunque io mi ricordo che allo scritto precedente c'era una domanda sul termine entro il quale il PM deve eseguire l'interrogatorio ma non mi ricordo se di garanzia o in altre circostanza, poi una sugli esercizi di vicinato, una sulla corruzione e le altre non me le ricordo ma comunque le domande erano sugli argomenti della preselettiva.
Quanto allo studio Totocarpediem sono indietro anche io; mi manca tutto il commercio e parecchi articoli del cds. Tranquillo comunque in un mese ti prepari tutto se hai tempo.
Per suggirimenti/consigli/dubbi/ altro ci sono.....ciaoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da adachigahara Visualizza il messaggioladylilith il tuo indirizzo e.mail?
Commenta
Commenta