ciao, Ale Chennai (Alessia Grilli) io sono disponibile, in privato ti invio mia mail.Volevo dire che qualche mese fa ricordo benissimo che un ragazzo (non Marcello) aveva postato le domande uscite alla prova scritta del 2007 -e che erano difficili-Ora difficili o no rivedere le vecchie non ci servirà a molto dato che tra un mese scarso usciranno le nuove.Riferito a tutti: io sto studiando i reati contro la p.a. e anche tutti gli altri......sto sbagliando?fatemi sapere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
x ale-chennai(india
Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggioale può essere una buona idea quella di dividersi le domande... io sono disponibile in tal senso
per quanto riguarda i manuali io ho studiato dal Simone 2010 per la preselettiva, poi ho comprato il Maggioli (l'ultimo) e il Moscato-Porta; non ho seguito il corso, però avrei voluto ma le slides le potresti postare?
La mia e-mail è totino8206@libero.it
Caro Marcello??????Ciao Lady????? Voi cosa ne pensate?????Vi aggregate?????????
P.s.
Anche io ti chiedo cortesemente di postare le slides.
Grazie.
Buono studio a tutti.
Saluti
Antonio
Commenta
-
Mmm...bho io ci devo pensare un attimo avendo la memoria fotografica penso sia meglio che il mazzo me lo faccia da sola...
Io nn riesco a studiare su appunti o riassunti degli altri foguriamoci se riesco a memorizzare
magari il confronto si potrebbe fare sulle crocette e indicando dove si trova il materiale di riferimento....
Ripeto..ci penso e vi dico
Commenta
-
Quelli li leggo sul simone
bene quelli verso lo stato e contro i pubblici ufficiali...e poi benissimo i reati contro la pa quelli dei pubblici ufficiali verso la pa...peculato concussione abuso poteri ecc idem quelli dei privati vs pubblici ufficiali.
Ragazzi una cosa fondamentale perché rientra sia in penale che in civile che in amministrativo
la confisca preventiva e successiva.è un argomento molto presente quindi facile che capiti.
Commenta
-
Originariamente inviato da bmw1150 Visualizza il messaggioanche qui sono arrivati i parassiti..
cioè???????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da bmw1150 Visualizza il messaggioanche qui sono arrivati i parassiti..
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggiocioè???????????????????
Commenta
-
non sopporto le persone che non studiano e vogliono essere aiutati per passare lo scritto, e qualcuno dal forum di ********** è arrivato qui per fare proprio questo. Non so come la pensi tu ma purtroppo credo che oltre ai raccomandati ci saranno i parassiti che leggeranno le risposte degli altri per cercare di passare senza aver fatto nulla o quasi. Personalmente studio tantissimo e la preselezione l'ho passata con il massimo. Sinceramente va bene uno scambio di idee ma la cosa più seria sarebbe limitarsi a questo. Io ero su ********** e non sopportavo piu leggere certi post di persone che vogliono cercare un modo per avere le risposte. Non voglio essere troppo dura, e non ce l'ho con qualcuno in particolare. Ma vedendo la graduatoria della preselezione forse certe persone non lo vogliono abbastanza questo lavoro.
Commenta
Commenta