annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quiz

Originariamente inviato da Alessia28 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    ho appena telefonato all'uff. concorsi per sapere se la notizia che si sta diffondendo in merito all'uscita di una banca dati per le prove scritta è vera o meno. Mi è stato risposto che per le procedure che prevedono due scritti sono previste le banche dati, per le altre no...per la precisione, per le altre ancora non ne hanno "assolutamente" notizia. :-(

Ciao,
    anche io ho appena chiamato l’ufficio concorsi, mi è stato detto che la banca dati uscirà per tutte e 22 le procedure e che quindi si seguirà la stessa linea con le stesse modalità per tutti.

Boh!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
      Ciao,
      anche io ho appena chiamato l’ufficio concorsi, mi è stato detto che la banca dati uscirà per tutte e 22 le procedure e che quindi si seguirà la stessa linea con le stesse modalità per tutti.

Boh!!!!!!!!!!!!!
      ...questa è follia...

Commenta

Originariamente inviato da Alessia28 Visualizza il messaggio
        ...questa è follia...
        secondo me non c'è da sperarci molto... poi boh....

Commenta

Buonasera,chi di voi sta studiando il testo unico sull'immigrazione ed il testo unico ambientale?dicono elementi di diritto penale ma qui sono proprio tutte le fondamenta,travi,balconi e finestre.....
          Sulla banca dati io non credo uscira' poiche' si parlava di tale ipotesi solo per coloro che andranno a sostenere 2 prove scritte...poi vediamo non si sa mai e comunque studiarci sopra eventualmente in pochi giorni con tutti gli impegni familiari e lavorativi non sara' una cosa tanto semplice poiche' si dovra' fare riferimento esclusivamente sulla propria capacita' mnemonica

Commenta

Buona sera a tutti...

Sto affrontando il diritto penale, e secondo voi bisogna studiare anche gli elementid el reato e la struttura?

Aiutatemi perchè sto andando ai pazzi....

Qualcuno sa darmi novità su cosa succederà il 14 settembre?

Commenta

Originariamente inviato da Mario1576 Visualizza il messaggio
              Buona sera a tutti...

Sto affrontando il diritto penale, e secondo voi bisogna studiare anche gli elementid el reato e la struttura?

Aiutatemi perchè sto andando ai pazzi....

Qualcuno sa darmi novità su cosa succederà il 14 settembre?
              temo che sia proprio il minimo sindacale
              però dai, non è complicato!

Commenta

non è complicato...solo che stacco alle 19 dal lavoro...corro a casa...doccia mangio...studio e il giorno dopo ricordo poco......

sarà dura lo so almeno uno ci prova

Commenta

ti capisco mario anche io (e penso tanti tra gli aspiranti di questo concorso) lavoro e ritagliarmi il tempo per studiare è una palla.... anche perchè uno torna a casa dopo una giornata di lavoro e non è che sta proprio fresco come una rosa..... uff

Commenta

Ciao a tutti!ma in questa prova si potranno consultare i testi di legge vero??
                    Grazie per la vostra risposta!

Commenta

Avrei un dubbio che spero qualcuno mi aiuti a chiarire.. (Marcello ci sei?!?! eh eh eh )
                      Procedura penale:
                      Fermo di indiziato di delitto e arresto in flagranza, il gip convalida con ordinanza convalida la misura ma poi può disporre le liberazione dell'indagato. Non è un controsenso?!

Commenta

Sto operando...
                      X