annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A seconda di come andrà, saprò se i Maya avevano ragione o no.

Commenta

Allora ragazzi...
      cerchiamo di fare ordine...Lo dico per me, ovviamente, magari per molti di voi non ce ne sarà bisogno...

1) Se ci sarà una banca dati di 100 domande per la categoria C e tra queste verranno estratte le domande per la prova mi sembra abbastanza ovvio ritenere che dei 3000 che accederanno alla prova almeno 2999 arriveranno all'orale...Sbaglio? Ho interpretato bene?
      2) Se tutti o quasi arriveranno all'orale e se veramente saranno solo 300 i posti che il comune intende assegnare allora mi pare logico pensare che ci sarà una PESANTISSIMA SCREMATURA all'orale (e qui do ragione a chi si preoccupa per pericoli vari...). Dico "se veramente saranno solo 300" perchè magari (ipotizzo naturalmente) al Comune già sanno che assumeranno molti più dei 300 iniziali.

Vorrei conoscere le vostra opinione in merito ai due punti

Commenta

aggiungo...qualcuno di voi sa se gli scritti verranno gestite con le stesse modalità della preselezione? Intendo dire: ci sarà come allora una società esterna che gestirà il tutto? E le modalità di estrazione, assegnazione dei plichi e correzione dei compiti saranno le stesse? Lo chiedo perchè, ovviamente, qualora fosse così il tutto sarebbe una garanzia di trasparenza.

Commenta

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
          aggiungo...qualcuno di voi sa se gli scritti verranno gestite con le stesse modalità della preselezione? Intendo dire: ci sarà come allora una società esterna che gestirà il tutto? E le modalità di estrazione, assegnazione dei plichi e correzione dei compiti saranno le stesse? Lo chiedo perchè, ovviamente, qualora fosse così il tutto sarebbe una garanzia di trasparenza.
          Si e sempre con procedura automatizzata la correzione....
          solo che questa volta ci saranno degli "umani" purtroppo a valutare i commenti

Commenta

Originariamente inviato da Alessia28 Visualizza il messaggio
            Valentina, i quesiti saranno pubblicati l'11 dicembre (lo trovi scritto nella sezione Archivio dei quesiti).
            ahahaha nell'entusiasmo non sono andata a vedere li.... che bellooooooooooo grazie D

Commenta

Originariamente inviato da Alessia28 Visualizza il messaggio
              Perfettamente d'accordo con te
              :-(
              COSI bisogna scegliere su cosa prepararsi...xchè affrontare 2 scritti lo stesso giorno e prepararsi contemporaneamente sarà dura.....AAARGGGGGGHHHHHHH

Commenta

Calma e sangue freddo!!!
                100 quesiti sono proprio pochi sono d'accordo.
                Quand'anche all'orale fossero dei XXXtardi che ti chiedono non solo gli articoli
                del codice penale ma anche il numero della pagina, che ci puoi fare?
                I concorsi danno un'unica certezza:
                Se non sei raccomandato e sei impreparato non passi PUNTO.
                Quindi l'unica cosa da fare è studiare, confrontarsi ma non lambiccarsi il cervello,
                almeno arriverete a fare le prove dicendo "Più di così non potevo fare, se non mi prendono non è
                colpa mia, io ce l'ho messa tutta".
                E poi dopo lo scritto tutti insieme a recitare il codice della strada (per strada ovviamente)

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                  Si e sempre con procedura automatizzata la correzione....
                  solo che questa volta ci saranno degli "umani" purtroppo a valutare i commenti
                  quindi funzionerà così? Ne sei certo?

Commenta

Scusate voi su che testi vi preparate!?

Commenta

io mi sto preparando sui libri alpha test ma non credo siano molto gettonati...tanto e' vero che chiesi qualche giorno fa se qualcuno stesse usando questi

Commenta

Sto operando...
                      X