annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io devo fare vigile urbano, istruttore amm e istr servizi culturali! l tutto in una settimana

Commenta

non si parla di banca dati

Commenta

utile il dizionario italiano ..................................
        mi salta la tesiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...dovrei laurearmi il 10 dicembre? l'11 buttarmi sulla banca dati...il 21 fare il concorso...e poi? defenestrarmi?

Commenta

c'è la banca dati... siamo rovinati

Archivio dei quesiti | Concorsi Pubblici

Commenta

Perchè? A me sembra un'ottima notizia!

Commenta

Originariamente inviato da colosseo82 Visualizza il messaggio
              c'è la banca dati... siamo rovinati

Archivio dei quesiti | Concorsi Pubblici
              perchè? cosi è molto piu facile!

Commenta

Ragaaaaaaaaaaaaaa ma nn dice se metteranno anche le risposte dei quiz ????????????????

Commenta

Se l'italiano non e' un optional la banca dati sara' pubblicata con buona pace per tutti....!non era nelle previsioni dal tono dell'ultima pubblicazione del 27 luglio poiche' si capiva che per questo profilo non ci sarebbe stata in quanto unica prova scritta.c'e' la crisi,mancano i posti di lavoro,roma è la sede del parlamento,della corte di cassazione,dei ministeri,del vaticano etc...non bisogna meravigliarsi piu' di tanto.poco male bisogna studiare lo stesso in questi mesi

Commenta

Certo potevano concentrare le altre prove scritte in un 'altra data!

Commenta

ok questa data mi rende più tranquilla ed anche la presenza della banca dati

Commenta

Sto operando...
                      X