annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate, il messaggio sopra era per foddy

Commenta

Ciao lady,scusa ma anche a me ha dato errore la tua mail.

Commenta

volevo ringraziare tonino per la gentilezza e la velocità.ed augurare a tutti un in bocca a lupo con la speranza che possa essere l'ultimo conrso da fare

Commenta

qualcuno manda anche a me le slides?

ka_tiad@hotmail.it

grazie

Commenta

Ciao ragazzi,
            dal forum per Insegnanti Scuola dell'Infanzia:
            ecco i criteri per la valutazione degli scritti (quesiti):
            Punto 1 per ogni risposta esatta
            Punto 0,40 per commento sufficiente
            Punto 0,80 per commento buono
            Punto 1 per commento ottimo.
            A tutti, in bocca al lupo!!

occorre quindi rispondere bene a tutte le domande e fare un commento almeno sufficiente..........

Commenta

quindi per passare il commento è obbligatorio?

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
                quindi per passare il commento è obbligatorio?
                a questo punto credo di sì

Commenta

Vi prego di inviare le slide anche a me. A buon rendere.

dastoking@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da ale-chennai(india) Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,

daccordo anch'io per un confronto sulle domande e commenti più difficili.
                    Anche io in prima battuta cercherò di rispondere velocemente a tutte le domande per poi iniziare a commentarle.

Qualcuno voleva le slides di un corso di Diego Porta, ho ritrovato i pdf quindi fatemi sapere che ve li mando.

Avevo lanciato io l'idea del gruppo e divisione delle domande su questo forum, ma mi sono convinta che non si risparmierebbe
                    tempo. Più utile un confronto su quello che ci mette in difficoltà...

Non mi abbandonate perché stando così lontanto non ho la possibilità di incontrarmi con nessuno.....(sarà una sfacchinata ed una spesa tornare solo per il concorso...)

fuori tema...
                    p.s. ragazzi fidatevi....anche se il nostro paese ha tanti problemi e sta andando sempre più alla deriva, siamo stra fortunati di vivere in Italia...qui la gente cammina a piedi nudi, i bambini si vestono con una maglietta e sotto sono completamente nudi.... ci si lava nelle pozzanghere per strada....insomma una povertà mai vista prima....eppure sono felici, sorridono sempre...
                    ciao ti lascio la mia mail per le slides tinkite@hotmail.it :-)

Commenta

ciao Marcello

Sono pienamente d'accordo con te, prenderò 2 giorni di ferie in cui nella prima rispondo ai quesiti e poi la seconda mi correggo.....fino alla fatidica data. Ma i quesiti che pubblicheranno saranno le possibile domande? Vorrebbe dire che in mezzo ci sono quelle che somministrano?

Commenta

Sto operando...