annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate se le chiedo ancora..........
    Potreste mandare anche a me le slides?
    La mia mail è nanniannalisa@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
      grazie dell'incoraggiamento che condividi galaxy, è certamente utile quanto le risposte ai quesiti di studio (senza nulla togliere al nostro marcello santosubito infinitamentesapiente&paziente....a proposito ma sbaglio o hai detto che è il tuo compleanno a giorni??? TANTISSIMI AUGURI DI CUORE FIN DA ORA!!!!)

anche io ho avuto le stesse informazioni, da lacune persone che lavorano già come vigili urbani, speriamo bene!
      e comunque come dice valentina all'orale ci sono anche tutte le materie dello scritto!!!

Grazie Alessia troppo gentile......e come al solito esageratamente esagerata!!!!
      No, non farmi gli auguri fin da ora che porta male ......ahahahahah.....scherzo......grazie di cuore !!!!

Ciao, Marcello

Commenta

Potreste mandare anche a me le slides?
        grazie

gennaro.ca@hotmail.it

Commenta

Buonasera ragazzi mi mandereste anche a me le slides per favore
          grazie da ora..
          e mail:
          lapostina7@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinetta Visualizza il messaggio
            Buonasera ragazzi mi mandereste anche a me le slides per favore
            grazie da ora..
            e mail:
            lapostina7@hotmail.com
            Ragazzi scusate anche a me servirebbero le slides... damymp82@hotmail.it
            grazie mille

Commenta

Slurp Slurp.....

Scusate io vorrei tutte le risposte esatte e possibilmente commentate al meglio di modo da poter prendere il massimo con il.minimo sforzo...

Sonounavvoltoio@grazie.it

Commenta

Ciao, potresti inviare anche a me le slide?
                Grazie in anticipo.
                Alex emmebiav@libero.it

Commenta

Buondi gente, sto preparando sia il concorso da vigile urbano che quello da istruttore amm.vo... Vengo quindi a proporvi, anche qui, ció che ho proposto nell'altra discussione:Buondi gente, anche io optavo per risolvere insieme le domande.... Però dovremmo crear un gruppo di, effettivamente, una decina di persone... Richiesta massima serietà naturalmente. In questo caso la mia decina di domande sarebbe pronta la sera stessa dell'uscita dei concorsi. fatemi sapere chi vorrebbe aggiungersi...
                  Per chi dice che non conviene fare gruppi di 10 persone: siamo più di 3000 persone e quindi lo 0,3% dei concorsisti risponderebbe allo stesso modo... Direi che ci possiamo stare.
                  Dimenticavo: studio la magistrale di relazioni internazionali, quindi sono preparata sulle materie!!!

Per chi volesse collaborare puó scrivere via mail a sabrina_bri@hotmail.it

Commenta

Gruppo di studio

Buongiorno,
                    a tutti coloro cui ho inviato la mail per la formazione del gruppo per dividerci le domande (totino8206@libero.it):

mi fate sapere la vostra disponibilità al più presto??!!!

Grazie.
                    Antonio

Commenta

Totino, io nel caso ti do la,mia disponibilita.... Ma il gruppo possibilmente dovrebbe essere di una decina di persone.....quindi nel caso contami ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X