Originariamente inviato da ladylilith
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Ciao lady e marcello,
volevo chiedervi se voi pensate di confrontarVi su questo forum riguardo alle domande più difficili (parlo solo delle risposte esatte ed eventualmente qualche rif. per i commenti) o pensate di non confrontarVi per nulla? Credo che possa essere utile conforntarsi, ma non dividersi domande e commenti. Non credo si risparmierebbe tempo perchè io rivedrei tutto e poi si rischierebbe veramente di fare un copiato .........
se davvero il punteggio per la prova é quello che hanno scritto su qualche post fa, é tosta....la risposta corretta non varrebbe quasi nulla....si passerebbe anche facendo solo 5 commenti ottimi....
SLIDES
io ho frequentato il corso di Diego Porta e gentilmente condiviso le slides con qualche utente, ora però non mi sembra carino chiedere con insistenza queste slides....intervenire sul forum solo per questo..... io il materiale l'ho condiviso chi lo ha ricevuto gentilmente é pregato di girarlo a chi lo chiede, se vuole...
Smettete di angosciare il povero Marcello che non c'entra nulla e forse non ha neanche le slides. Grazie
Buono studio a tutti
Commenta
-
Chi mi potrebbe inviare le slide ? Il mio indirizzo email è afarina82@libero.it,
Grazie infinitamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da ale-chennai(india) Visualizza il messaggioCiao lady e marcello,
volevo chiedervi se voi pensate di confrontarVi su questo forum riguardo alle domande più difficili (parlo solo delle risposte esatte ed eventualmente qualche rif. per i commenti) o pensate di non confrontarVi per nulla? Credo che possa essere utile conforntarsi, ma non dividersi domande e commenti. Non credo si risparmierebbe tempo perchè io rivedrei tutto e poi si rischierebbe veramente di fare un copiato .........
se davvero il punteggio per la prova é quello che hanno scritto su qualche post fa, é tosta....la risposta corretta non varrebbe quasi nulla....si passerebbe anche facendo solo 5 commenti ottimi....
SLIDES
io ho frequentato il corso di Diego Porta e gentilmente condiviso le slides con qualche utente, ora però non mi sembra carino chiedere con insistenza queste slides....intervenire sul forum solo per questo..... io il materiale l'ho condiviso chi lo ha ricevuto gentilmente é pregato di girarlo a chi lo chiede, se vuole...
Smettete di angosciare il povero Marcello che non c'entra nulla e forse non ha neanche le slides. Grazie
Buono studio a tutti
Secondo me non ti sbagli affatto perchè così ognuno di noi lavorerebbe elaborando i commenti in base al proprio studio e alle proprie capacità e poi potrebbe integrare e confermare le risposte grazie ad un raffronto aperto (ovviamente per le domande più difficili!!) Spero tanto che questa collaborazione ci possa essere tra tutti e nn oberare direttamente il Grande Marcello con domande dirette a lui solo....
Cmq....BUONO STUDIO!!!
Ps: qualcuno sa quanto durerà la prova??
Commenta
-
Questa attesa mi uccide!!! non vedo l ora che escano le domande!!!!! cmq non capisco una cosa, i punteggi alle risposte vengono date in base alla pertinenza, alla lunghezza...a cosa?è una cosa un pò troppo soggettiva, chi corregge potrebbe penalizzare un commento breve, mentre un altro potrebbe premiarlo!!!oddioooo!vabbè torno a studiare e a fare il conto alla rovescia!buono studio a tutti!per quanto riguarda le slides...ma che è tutto sto sciacallaggio?????immagino solo cosa accadrà per ottenere le risposte!io sono a disposizione per confrontarci, ma non a dividere le domande, credo che quello sia una cosa che ognuno debba fare da se!detto questo, buona giornata a tuttiiii
Commenta
-
qualcuno sarebbe tanto gentile da inviarmi queste slide di cui tutti parlano? grazie mille in anticipo..
mariaelisabruno@libero.it
Commenta
-
Buongiorno ragazzi! Volevo chiedervi se tra i 100 quesiti che verranno pubblicati l'11 dicembre ci saranno quelli che ci verranno poi somministrati il giorno della prova come fu per la preseletettiva.
Per quanto riguarda le slide, qualcuno puoi inviarle anche a me per favore? psycho-86@libero.it
Grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggioQuesta attesa mi uccide!!! non vedo l ora che escano le domande!!!!! cmq non capisco una cosa, i punteggi alle risposte vengono date in base alla pertinenza, alla lunghezza...a cosa?è una cosa un pò troppo soggettiva, chi corregge potrebbe penalizzare un commento breve, mentre un altro potrebbe premiarlo!!!oddioooo!vabbè torno a studiare e a fare il conto alla rovescia!buono studio a tutti!per quanto riguarda le slides...ma che è tutto sto sciacallaggio?????immagino solo cosa accadrà per ottenere le risposte!io sono a disposizione per confrontarci, ma non a dividere le domande, credo che quello sia una cosa che ognuno debba fare da se!detto questo, buona giornata a tuttiiii
un bacio a tutti!!!
Commenta
Commenta