In ritardo anch'io ma mi unisco agli auguri per il santosubito Marcello!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gramins12 Visualizza il messaggioperdonami ho scritto malissimo! La notizia dello scritto a cui mi riferisco riguarda lo scritto di beni culturali, sport e turismo che si svolgerà il 13... (anche questo categoria c). In pratica ad una ragazza è arrivata la lettera a casa in cui le ricordavano la data e il luogo dello scritto e in cui "pare" ci fosse scritto che avrebbero dato 5 domande... Ma c'è chi ha già smentito... Mah! Speriamo beneeee!!!
Ps: In ritardissimo: Auguri auguri e auguri al mitico marcellooooooooo!!!
grazie grazie grazie...........grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lusetta Visualizza il messaggioIn ritardo anch'io ma mi unisco agli auguri per il santosubito Marcello!
Marcello
Commenta
-
ciao ragazzi come va???? è da molto che non scrivo... mi sono messa sotto con lo studio! voi come siete messi???
volevo farvi una domanda ma il regolamento di igiene lo fate tutto???? perchè io mi scoccio di imparare come sono fatti i "cessi" (scritto letteralmente nel regolamento)! sinceramente vorrei unire tulps-regolamento igiene e disciplina del commercio per fare un unico discorso...
uffaaaaaaaaa...
aspetto qualche notizia...
Commenta
-
Il regolamento di igiene i primi 111 articoli - Marcello docet -
mo non so i cessi a che articolo stanno però....
io non ho ancora fatto nulla di quello di cui stai parlando.
Ho finito Cost. DirAmm. Penale e Proc Penale adesso Sto in alto mare con il TUEL e non mi sono imbarcata ancora con il CdS... sigh e soooob sooob e siiigh
Sperando di superare lo scritto, spero solo che gli orali siano molto molto molto lontano...
Marcè imponimi virtualmente le sante mani sulla capoccia.... :-D
Commenta
-
Originariamente inviato da Riflettendo Visualizza il messaggioIl regolamento di igiene i primi 111 articoli - Marcello docet -
mo non so i cessi a che articolo stanno però....
io non ho ancora fatto nulla di quello di cui stai parlando.
Ho finito Cost. DirAmm. Penale e Proc Penale adesso Sto in alto mare con il TUEL e non mi sono imbarcata ancora con il CdS... sigh e soooob sooob e siiigh
Sperando di superare lo scritto, spero solo che gli orali siano molto molto molto lontano...
Marcè imponimi virtualmente le sante mani sulla capoccia.... :-D
Ciao, Marcello
Commenta
-
ciao Marcello... in ritardo m unisco agli altri x farti gli auguri... è abbast. ovvio ke sei il leader d questo forum... sia x la preparazione ke x la tua gentilezza e disponibilità... si può ben dire k nn c'è bisogno d far primarie ps: avete visto i quesiti profilo C usciti oggi...IO li ho appena scaricati... c sentiamo dopo x i commenti... Bstudio a Tuttiii.........
Commenta
-
Ciao ragazzi come procede?La data dei quiz è ormai vicina, che ansia!! Ogni volta che mi collego avete sempre ottimi consigli, siete grandi :-) Spero di poter essere d'aiuto quando usciranno i quiz per confrontarci e chiarire dubbi.
Ho letto che girano delle slide di che si tratta? Se qualcuno volesse inviarmele mi farebbe piacere, grazie in anticipo e a buon rendere :-) la mia mail è angelica84amm@msn.com BUONO STUDIO ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da leilaw Visualizza il messaggiociao Marcello... in ritardo m unisco agli altri x farti gli auguri... è abbast. ovvio ke sei il leader d questo forum... sia x la preparazione ke x la tua gentilezza e disponibilità... si può ben dire k nn c'è bisogno d far primarie ps: avete visto i quesiti profilo C usciti oggi...IO li ho appena scaricati... c sentiamo dopo x i commenti... Bstudio a Tuttiii.........
Oggi ho svolto una trentina di quesiti....con il lavoro non ho avuto molto tempo....comunque devo dire che mi sono sembrati abbastanza tranquilli.
Buono studio anche a te!!!!!
Ciao, Marcello
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggiograzie grazie grazie...........grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
ciao marcello potresti mandare le slides anche a me? grazie!
nanniannalisa@libero.it
Commenta
Commenta