annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi lo so che molti chiedono queste slides ma ho un bisogno disperato anche io di averLe visto che il tempo scorre e manca veramente poco e incomincio ad avere una confusione in testa...
    cucciolakatia@yahoo.it
    grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Riflettendo Visualizza il messaggio
      Forse QUALCUNO c'ha da fare, altrimenti l'avrebbe già fatto ! Se mi dai la tua mail te le mando così 1 ti togli la curiosità 2 puoi provvedere ...
      ciao e buona giornata
      Tiziana
      forse sono stata fraintesa... proponevo 1 sola operazione d download qui sul forum a fronte di svariati inviii d mail...cmq se sei così gentilissima t passo la mia mail leilaw@inwind.it. Grazie

Commenta

Scusate se sembrerò ripetitiva, ma anche a me sarebbero utili le slides, se qualcuno di buon cuore me le invia questa è la mia mail marta.ranieri@yahoo.it

Commenta

salve,sono nuova del forum,volevo chiedere delle informazioni ,ho provatyo a cercare materiale per il concorso 300 posti istruttore amministrativo e alcuni link mi riportavano anke a questo forum,qualcuno puo' darmi delucidazioni su materiale alternativo ai testi e in attesa dei 100 quesiti?? ma le famose slide di cui si parla in questo forum sono riferite solo a istruttore di polizia minucipale?? please se sono utilizzabili anker x istruttore amministrativo potreste inviarmele?? grazie la mia mail è annamaria.viscosi@gmail.com

Commenta

Salve, anche io avrei bisogno delle slides... chiunque ne è in possesso, chiedo la cortesia di poterle avere. il mio ind. mail : g.mascaro@inwind.it

Commenta

Grazieeee
              .. Io ho partecipato ad un corso organizzato dall CGIL. e sono in possesso anche io di alcune dispense..

Commenta

Ciao a tutti! Avevo già scritto mesi fa per le preselettive, ed ora rieccomi qui per chiarire qualche dubbio sto studiando molto, ma sto cercando di concentrarmi maggiormente sugli argomenti principali per avere poi un quadro generale abbastanza chiaro.
                volevo chiedervi: il TUEL secondo voi va visto per intero? perchè credo che la prima parte (fino all'art54) sia molto più importante per il nostro programma di studio. che ne pensate? Grazie buono studio a tutti!
                Sara

Commenta

quanti di voi che hanno provato a fare i quesiti già usciti per i servizi culturali sono riusciti a rispondere senza consultare alcun testo?sono un pò preoccupata, fin quando si tratta delle crocette ci arrivo, ma per il commento devo necessariamente leggere da qualche parte!e voi?vi prego rassicuratemi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tuepa Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Avevo già scritto mesi fa per le preselettive, ed ora rieccomi qui per chiarire qualche dubbio sto studiando molto, ma sto cercando di concentrarmi maggiormente sugli argomenti principali per avere poi un quadro generale abbastanza chiaro.
                    volevo chiedervi: il TUEL secondo voi va visto per intero? perchè credo che la prima parte (fino all'art54) sia molto più importante per il nostro programma di studio. che ne pensate? Grazie buono studio a tutti!
                    Sara
                    Va fatta molto bene tutta la prima parte ovvero l'ordinamento istituzionale.....fino all'art. 148.
                    Altrimenti tralasci tutta la parte che riguarda l'organizzazione del personale con la figura del segretario comunale e provinciale oltre alla dirigenza; va fatta anche la parte sui controlli in riferimento agli atti e agli organi, oltre ai controlli interni ed esterni di gestione.
                    Tra le domande che ho svolto sul Tuel uscite per altri profili ho trovato diverse volte quesiti sulla dirigenza, sul segretario comunale ed alcune sui controlli, la parte sul Tuel è comune......certo è anche vero che le domande per i profili D sono più complesse.

Ciao, Marcello

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
                      quanti di voi che hanno provato a fare i quesiti già usciti per i servizi culturali sono riusciti a rispondere senza consultare alcun testo?sono un pò preoccupata, fin quando si tratta delle crocette ci arrivo, ma per il commento devo necessariamente leggere da qualche parte!e voi?vi prego rassicuratemi!!!!
                      Delle prime 35 alle quali ho risposto che riguardano Tuel e amministrativo, di primo acchito avrò risposto con una certa sicurezza ad una ventina di domande mentre per le altre sono dovuto andare a rivedere i testi di legge.
                      Per quel che riguarda i commenti invece raccolgo più informazioni possibili dai vari testi e poi faccio una sintesi per elaborare il commento finale.......fai benissimo a riguardare i libri; secondo il mio parere non ha senso, per guadagnare poco tempo, rischiare di scrivere un commento non buono e che potrebbe essere migliorato con l'ausilio del materiale a disposizione!

Ciao, Marcello

Commenta

Sto operando...
                      X