Ok grazie allora avevo capito bene, comunque io da ciò che ho letto immagino che non siano due prove scritte penso che abbiamo diviso in 2 turni la prova scritta...non ho mai sentito parlare di due prove scritte almeno per quanto concerne il profilo di istruttore di polizia municipale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggioOk grazie allora avevo capito bene, comunque io da ciò che ho letto immagino che non siano due prove scritte penso che abbiamo diviso in 2 turni la prova scritta...non ho mai sentito parlare di due prove scritte almeno per quanto concerne il profilo di istruttore di polizia municipale
Allora da fonti ufficiali del personale che lavora all'interno del Comune, ci sara una banca dati di quiz, per quanto riguarda il nostro profilo p.m. ci sara' una sola prova scritta, bisogna solo aspettare il 14 per sapere quando si espleteranno tali prove. Un saluto e buon studio a tutti!
Commenta
-
Scusate ma se leggete bene c'è scritto "Per laprima prova scritta, di ciascuna procedura selettiva, sarà predisposto un archivio dei quesiti, che sarà pubblicato dieci giorni prima dello svolgimento di tale prova."
Quindi per tutti i diversi concorsi verranno pubblicati i quiz dieci 10 giorni prima.
Tale avviso si riferisce a tutte e 22 le prove concorsuali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggioOk grazie allora avevo capito bene, comunque io da ciò che ho letto immagino che non siano due prove scritte penso che abbiamo diviso in 2 turni la prova scritta...non ho mai sentito parlare di due prove scritte almeno per quanto concerne il profilo di istruttore di polizia municipale
Commenta
-
ma scusate, qualche prova scritta dei primi profili a me risulta già espletata e non mi sembra che abbiano predisposto una banca dati... io spero vivamente per il bene di tutti e di chi si prepara seriamente a questo concorso che la banca dati non ci sia... sarebbe una cosa senza senso, a differenza della fase preselettiva, dove metterla ha avuto la sua logica... non sò come la pensate voi, io sono contrario nel modo piu' assoluto!
Commenta
-
Originariamente inviato da gennaro Visualizza il messaggiomarco hai visto abbiamo un po di tempo in piu.......di quello previsto....
Commenta
Commenta