Ciao Ragazzi!!!vi leggo da un sacco di tempo ma non ho mai scritto , anche io come voi sto preparando la prova scritta...per ora non sto messa benissimo , studio solo da una decina di giorni e sono materie di cui non ho mai nemmeno saputo l'esistenza ahahaah!!!!Facendo un pronostico io presumo che la prova sarà verso i primi / metà di Novembre...quindi il tempo per farcela c'è tutto...incrociamo le dita e in bocca al lupo...speriamo di essere tutti futuri colleghi!!!!

..io personalmente non perderei tempo dietro ad ipotesi e voci di persone che lavorano al comune(a volte fuorvianti)..esiste una gazzetta che uscirà a settembre e le possibilità sono o il rinvio o la data precisa. Poi..risposte esatte...beh..mi auguro che non ci siano e che sia un concorso regolare in questo senso: per me non dovrebbe essere premiata la memoria(si può essere ignoranti ed avere una buona memoria...il gioco è fatto e l'ingiustizia pure(nei confronti di chi studia) ...questo è quello che penso, poi magari nei fatti resterò delusa. Non è una polemica contro quello che avete scritto, era una mia riflessione
Commenta