Originariamente inviato da ladylilith
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Praetor Visualizza il messaggioDubbio: Alla domanda 362 "Elementi accidentali del provvedimento amministrativo" risposta A (quindi corretta) si parla di "riserva".
Tra gli elementi accidentali io conosco solo la condizione, il termine ed il modo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioelementi accidentali del provvedimento amministrativo...
Grazie, ho letto solo ora la tua risposta!
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioallora, dalle prime 600 domande lette e rilette, ho potuto stilare un benedetto elenco per quanto riguarda le funzioni che sono proprie del comune in base all'articolo 13 del tuel:
1)settore dei servizi alla persona e alla comunità:
-formazione professionale
-servizi sociali
-istruzione scolastica
-spettacolo
-sport
-tutela alla salute
2) settore dello sviluppo economico:
- energia
- artigianato
- industria
- commercio
- fiere e mercati
3)settore assetto e utilizzazione del territorio:
- risorse idriche e difesa del suolo
- territorio e urbanistica
- protezione natura e ambiente
- tutela ambiente dagli inquinamenti
- opere pubbliche
- viabilità
ora vado avanti con le domande, per il momento questo è quanto ho ricavato e mi riservo di aggiornarlo man mano che procedo nello studio, ma per il momento è meglio di niente visto che cmq le domande che riguardano questo articolo non sono davvero poche.....spero di aver fatto cosa gradita a qualcuno!
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioio le altre risposte oltre la A non le leggo nemmeno..proprio per evitare di confondermi...
Ciao, Marcello
Commenta
-
Originariamente inviato da blasco74 Visualizza il messaggio...grazie davvero!!!
raga bisogna aggiungere beni e attività culturali nel settore dei servizi alla persona e alla comunità
Commenta
Commenta