Originariamente inviato da JohnMaraschino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JohnMaraschino Visualizza il messaggioPer errore di distrazione è possibile che rispondi due volte nella stessa casella.
è come se tu rispondessi ad una domanda sia la lettera A che la lettera B e, da quello che ho capito, se tra quelle due ci sta la corretta ti tolgono solo 0,33 mentre, se sono tutte e due sbagliate, si applica il meno 0,45
Commenta
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioMamma mia quanto sono complicati... E' più difficile capire ste procedure che imparare i quiz eheheheh
L'unico modo che abbiamo per non dover stare a fare troppi conti è quello di rispondere giusto a 60 domande su 60 eheheheh
Commenta
-
Originariamente inviato da gianfrancodifiore Visualizza il messaggiopotresti pubblicarne altri ti sarei molto grato,,,ciao
Come avevo scritto precedentemente è meglio fare questi nell'ultima settimana dopo aver memorizzato il più possibile dai 1696 quiz pubblicati: così da testare realmente il tuo livello.
Ciao, Marcello
Commenta
-
Ecco altri test....dovete scusarmi se le domande nelle differenti batterie si andranno a ripetere ma la scelta casuale vuole dire anche questo, purtroppo selezionare ogni domanda singolarmente richiederebbe troppo tempo ed anch'io mi sto scervellando per memorizzarle tutte.
Ciao, Marcello
test 26.pdf
test 27.pdf
test 28.pdf
test 29.pdf
test 30.pdf
Commenta
Commenta