annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JohnMaraschino Visualizza il messaggio
    Per errore di distrazione è possibile che rispondi due volte nella stessa casella.
    come fai ad in serire due x o due segni nella stessa casella ?

Commenta

Originariamente inviato da JohnMaraschino Visualizza il messaggio
      Per errore di distrazione è possibile che rispondi due volte nella stessa casella.
      ma non nella stessa casella....
      è come se tu rispondessi ad una domanda sia la lettera A che la lettera B e, da quello che ho capito, se tra quelle due ci sta la corretta ti tolgono solo 0,33 mentre, se sono tutte e due sbagliate, si applica il meno 0,45

Commenta

Mamma mia quanto sono complicati... E' più difficile capire ste procedure che imparare i quiz eheheheh
        L'unico modo che abbiamo per non dover stare a fare troppi conti è quello di rispondere giusto a 60 domande su 60 eheheheh

Commenta

Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggio
          Mamma mia quanto sono complicati... E' più difficile capire ste procedure che imparare i quiz eheheheh
          L'unico modo che abbiamo per non dover stare a fare troppi conti è quello di rispondere giusto a 60 domande su 60 eheheheh
          Esatto il metodo è quello, soprattutto dopo che al Maxi concorsone di Napoli sono stato fuori per uno 0,45 :-D

Commenta

ciao grazie per il contributo dei test sono molto utili. ma non sono tutti? mi sembra solo 1500. se non e' un disturbo potresti pubblicarne altri ti sarei molto grato ciao e in bocca al lupo....

Commenta

potresti pubblicarne altri ti sarei molto grato,,,ciao

Commenta

Originariamente inviato da gianfrancodifiore Visualizza il messaggio
                potresti pubblicarne altri ti sarei molto grato,,,ciao
                Va bene ne pubblicherò altri.....comunque le domande vengono pescate casualmente nella composizione delle batterie, quindi potresti trovare una domanda presente più volte nei test ed altre solo una volta o addirittura per niente.
                Come avevo scritto precedentemente è meglio fare questi nell'ultima settimana dopo aver memorizzato il più possibile dai 1696 quiz pubblicati: così da testare realmente il tuo livello.

Ciao, Marcello

Commenta

Ecco altri test....dovete scusarmi se le domande nelle differenti batterie si andranno a ripetere ma la scelta casuale vuole dire anche questo, purtroppo selezionare ogni domanda singolarmente richiederebbe troppo tempo ed anch'io mi sto scervellando per memorizzarle tutte.
                  Ciao, Marcello

test 26.pdf
                  test 27.pdf
                  test 28.pdf
                  test 29.pdf
                  test 30.pdf

Commenta

test 31.pdf
                    test 32.pdf
                    test 33.pdf
                    test 34.pdf
                    test 35.pdf