annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi, ho un quesito da proporvi, Al quale mi pare che non ho trovato nessun riferimento sul sito dei concorsi.
    Sapete i punteggi che verranno dati il giorno della preselezione???
    O meglio, cerco di spiegarmi???
    Se sbaglio domanda il mio punteggio viene declassato??? e su che base????
    se lascio la domanda il bianco e non rispondo che cosa succeede????

Commenta

Originariamente inviato da JohnMaraschino Visualizza il messaggio
      Si vai dimolo a tutti va
      ???????????

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
        ???????????
        ?????????????????????????????????????????????????? ?

Commenta

ragazzi, io come voi ho da fare, vi passo il link ma poi ve la sbrigate da soli! se sto a rispondere a tutti passo il giorno a pensare ai vostri quesiti...un pochino di ingegno????
          LEGGETEMI
          il link che vi passo io permette due scelte,o scaricare il software e poi usarlo quando vi pare pure se nn siete connessi ad internet ( e questo programma è a pagamento) oppure potete GRATIS usare il simulatore on line
          chiaro per tutti?

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
            Speriamo non capiti la domanda n. 434......ahahahah! Sicuramente nella risposta D al posto della 'o' dovevano mettere la 'e'!
            Purtroppo la n.434 è uno delle diverse domande ad avere due risposte alternative uguali tra loro. Io fino alla 350 ho individuato due quiz con due risposte esattamente uguali: la n.156 e la n. 346. Sapete dove si possono segnalare eventuali errori?

Commenta

Ciao ragazzi!!!
              Ho notato una cosa sulle 1696 domande del quiz. Come in precedenza uno, non mi ricordo chi, ha notato che la domanda 53 e 55 era ripetuta. Poi se andavamo affondo non era ripetuta ma messa diversamente, quindi molto simile. Quindi fate molta attenzione anche alla forma, come già e' stato detto. Ma la domanda 12 e 56 sono le stesse!!! Avete notato altre domande uguali? Oppure e' stato solo un caso?

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                Purtroppo la n.434 è uno delle diverse domande ad avere due risposte alternative uguali tra loro. Io fino alla 350 ho individuato due quiz con due risposte esattamente uguali: la n.156 e la n. 346. Sapete dove si possono segnalare eventuali errori?
                Grazie Mari, speriamo non vengano sorteggiate nella batteria dei quiz.....altrimenti lo si farà notare alla commissione durante la prova. Meglio comunque non dare una risposta multipla perchè se non sbaglio levano più punti di quella sbagliata.
                Ciao, Marcello

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                  Grazie Mari, speriamo non vengano sorteggiate nella batteria dei quiz.....altrimenti lo si farà notare alla commissione durante la prova. Meglio comunque non dare una risposta multipla perchè se non sbaglio levano più punti di quella sbagliata.
                  Ciao, Marcello
                  in merito al punteggio queste sono le attribuzioni
                  Salve! allora per quanto concerne il punteggio vi devo correggere:
                  le risposte verranno calcolate così:
                  risposta esatta: + 1, risposta errata: - 0, 45, risposta multipla: - 0,33, risposta in bianco: - 0,133

Per il resto posso dirvi che io sto preparandomi per il funzionario delle biblioteche (le cui domande sono uscite un poco prima) e anche noi abbiamo avuto casi di domande sbagliate o risposte multiple. Il problema è che chi ha chiamato si è sentito rispondere: segnalatele e poi diremo all'organo preposto di toglierle dai terminali il giorno del concorso, ma io non credo ci sia molto da fidarsi perchè, per esperienza passata, so che senza la pubblicazione di una errata corrige pubblica i test non possono essere modificati perchè poi risulterebbe avvantaggiato chi ha chiamato!

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
                    in merito al punteggio queste sono le attribuzioni
                    Salve! allora per quanto concerne il punteggio vi devo correggere:
                    le risposte verranno calcolate così:
                    risposta esatta: + 1, risposta errata: - 0, 45, risposta multipla: - 0,33, risposta in bianco: - 0,133

Per il resto posso dirvi che io sto preparandomi per il funzionario delle biblioteche (le cui domande sono uscite un poco prima) e anche noi abbiamo avuto casi di domande sbagliate o risposte multiple. Il problema è che chi ha chiamato si è sentito rispondere: segnalatele e poi diremo all'organo preposto di toglierle dai terminali il giorno del concorso, ma io non credo ci sia molto da fidarsi perchè, per esperienza passata, so che senza la pubblicazione di una errata corrige pubblica i test non possono essere modificati perchè poi risulterebbe avvantaggiato chi ha chiamato!
                    Grazie per la precisazione Giusca, speriamo quindi che non capitino tra le sessanta domande selezionate, se dovesse proprio succedere....meglio non rispondere.
                    Ciao

Commenta

Assurdo! A quel punto dovrebbero considerare esatta a prescindere la risposta data, qualunque essa sia

Commenta

Sto operando...
                      X