salve ragazzi sono nuovo,, e vedo ke x fortuna qualcosa si move..la mia paura è solo una...cioè le prove scritte saranno sulle materie dell'orale????????????'''se nn fosse cosi mi impicco :-((
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggiosalve ragazzi sono nuovo,, e vedo ke x fortuna qualcosa si move..la mia paura è solo una...cioè le prove scritte saranno sulle materie dell'orale????????????'''se nn fosse cosi mi impicco :-((
la preselettiva vertirà su tutte le materie che vedi sul bando (anche se a volte non è ben chiaro)
Commenta
-
Originariamente inviato da danis Visualizza il messaggiociao a tutti sn nuova del forum. volevo sapere: quanto tempo passa dalla data di pubblicazione del concorso (in qst caso il 17 giugno) alla data della prima prova? o meglio quando dovrebbe iniziare?
grazie e tutti
Ciao....allora visto il precedente concorso, dalla pubblicazione danno sempre 1 mese d tempo , considerato ke c'è agosto nel mezzo, quindi ci sarà un fermo, si pensa ke tra settembre max ottobre potrebbero già svolgersi le preselezioni
Commenta
-
YouTube - ‪ROMA NUN FA' LA STUPIDA STA SERA‬‏
damme na mano a famme dì de sìììììììììì alla commissione der concorsooooooooooooooooooooooooooo sinnò sò guaiiii
Commenta
-
mitica esperanza....dajeeee......
io replico...con...
Fatece largo che passamo noi...sti giovanotti de sta roma bella...semo ragazzi fatti cor pennello...che le ragazze famo innamoraaaa....
osteeeeeeee portace n'atro bannnddddoooo...che noi se lo bevemo e poi gliarisponnemo...embh embhe che c'è!
Commenta
Commenta