annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi sono nuovo,, e vedo ke x fortuna qualcosa si move..la mia paura è solo una...cioè le prove scritte saranno sulle materie dell'orale????????????'''se nn fosse cosi mi impicco :-((

Commenta

Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggio
      salve ragazzi sono nuovo,, e vedo ke x fortuna qualcosa si move..la mia paura è solo una...cioè le prove scritte saranno sulle materie dell'orale????????????'''se nn fosse cosi mi impicco :-((

la preselettiva vertirà su tutte le materie che vedi sul bando (anche se a volte non è ben chiaro)

Commenta

lo spero...è da tanto che mi preparo x sto concorso e speriamo di nn trovare una bella sorpresina

Commenta

Speriamo che questo forum non diventi come quello dedicato al concorso di Milano....vero Esperanza &Co
          Ultima modifica di giussano; 14-05-2011, 21:15.

Commenta

come va con lo studio?

Commenta

ciao a tutti sn nuova del forum. volevo sapere: quanto tempo passa dalla data di pubblicazione del concorso (in qst caso il 17 giugno) alla data della prima prova? o meglio quando dovrebbe iniziare?
              grazie e tutti

Commenta

Originariamente inviato da danis Visualizza il messaggio
                ciao a tutti sn nuova del forum. volevo sapere: quanto tempo passa dalla data di pubblicazione del concorso (in qst caso il 17 giugno) alla data della prima prova? o meglio quando dovrebbe iniziare?
                grazie e tutti

Ciao....allora visto il precedente concorso, dalla pubblicazione danno sempre 1 mese d tempo , considerato ke c'è agosto nel mezzo, quindi ci sarà un fermo, si pensa ke tra settembre max ottobre potrebbero già svolgersi le preselezioni

Commenta

speriamo facciano in fretta!!!

Commenta

YouTube - ‪ROMA NUN FA' LA STUPIDA STA SERA‬‏

damme na mano a famme dì de sìììììììììì alla commissione der concorsooooooooooooooooooooooooooo sinnò sò guaiiii

Commenta

mitica esperanza....dajeeee......
                      io replico...con...

Fatece largo che passamo noi...sti giovanotti de sta roma bella...semo ragazzi fatti cor pennello...che le ragazze famo innamoraaaa....
                      osteeeeeeee portace n'atro bannnddddoooo...che noi se lo bevemo e poi gliarisponnemo...embh embhe che c'è!

Commenta

Sto operando...
                      X