Originariamente inviato da hope0780
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liamxCiao hope, beh è un informazione importante, ma arriva da fonti ufficiali? Io da una signora dell'uff concorsi ho saputo che infatti il 17 ci sarà un piccolo rinvio forse di un mese e a quella data poi usciranno i calendari delle preselezioni, che cmq se va bene partono da settembre e cmq hanno dichiarato ufficialmente che entro fine anno iniziano gli esami. Buona giornata
Questa info proviene proprio da Cavallari , quindi ....se nn ci ripensa al 90% è sicuro!e come vedi conferma quello ke ti hanno riferito....incrociamo le dita!
Commenta
-
Originariamente inviato da liamxAmmazza che fortuna che sei in contatto con Cavallari ahaha, a parte scherzi ma sei di Rm così potremmo incontrarci e confrontarci sullo studio, mio mobile è 349 4703599 contattami....Andy
Beh !magari fossi in contatto cn Cavallari !!!conosco persone a Roma ke hanno avuto info proprio da lui tutta quà......nn sn di Roma purtroppo ma sn Siciliana .cmq x qualsiasi info puoi contattarmi tranquillamente . il mio indirizzo mail è : or-ne-lla@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da hope0780 Visualizza il messaggiociaoo ragazzi , ho ricevuto una notizia x quanto riguarda le preselezioni .
Al 90 % si terranno a novembre ........è un pò lontanuccio speravo prima ma pazienza avremo + tempo x studiare ......ma attendiamo sempre l'ufficialità!!!!
Buona continuazione ragazzi!!!
scusami ma chi ti ha dato questa info?
Se vuoi aggiungermi a msn numeronove@hotmail.it funge anche da e-mail
Commenta
-
Originariamente inviato da charlerois Visualizza il messaggioBuon pomeriggio ragazzi! Mi presento, il mio nome è Giovanna, e questa, è la prima volta che scrivo in questo forum. Spero di potermi confrontare e, perchè no, anche confortare con voi! E' bello leggere i vostri incoraggiamenti, vedere che ci si aiuta l'un con l'altro!!
Buono studio! Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioscusami ma chi ti ha dato questa info?
Se vuoi aggiungermi a msn numeronove@hotmail.it funge anche da e-mail
Ciao Esperanza , ti ho già aggiunto tra i contatti msn...
Ciao Giovanna !benvenuta
Commenta
-
Buon pomeriggio ragazzi, grazie per il benvenuto! Sono di Modena, ma vivo lontano dalla mia città, purtroppo!!
Tempo fa, ho letto sul sito che qualche ragazzo si trovava in possesso dei quiz del concorso precedente, sareste così gentili da dirmi dove posso trovarli? Ho cercato e cercato, ma nulla di fatto! Grazie anticipatamente! Ciao!
Commenta
Commenta