annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hope0780 Visualizza il messaggio
    Ciao....allora visto il precedente concorso, dalla pubblicazione danno sempre 1 mese d tempo , considerato ke c'è agosto nel mezzo, quindi ci sarà un fermo, si pensa ke tra settembre max ottobre potrebbero già svolgersi le preselezioni
    grazie tante!

Commenta

Ciaoo ragazzi , ho ricevuto una notizia x quanto riguarda le preselezioni .
      Al 90 % si terranno a novembre ........è un pò lontanuccio speravo prima ma pazienza avremo + tempo x studiare ......ma attendiamo sempre l'ufficialità!!!!
      Buona continuazione ragazzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da liamx
        Ciao hope, beh è un informazione importante, ma arriva da fonti ufficiali? Io da una signora dell'uff concorsi ho saputo che infatti il 17 ci sarà un piccolo rinvio forse di un mese e a quella data poi usciranno i calendari delle preselezioni, che cmq se va bene partono da settembre e cmq hanno dichiarato ufficialmente che entro fine anno iniziano gli esami. Buona giornata

Questa info proviene proprio da Cavallari , quindi ....se nn ci ripensa al 90% è sicuro!e come vedi conferma quello ke ti hanno riferito....incrociamo le dita!

Commenta

Buon pomeriggio ragazzi! Mi presento, il mio nome è Giovanna, e questa, è la prima volta che scrivo in questo forum. Spero di potermi confrontare e, perchè no, anche confortare con voi! E' bello leggere i vostri incoraggiamenti, vedere che ci si aiuta l'un con l'altro!!
          Buono studio! Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da liamx
            Ammazza che fortuna che sei in contatto con Cavallari ahaha, a parte scherzi ma sei di Rm così potremmo incontrarci e confrontarci sullo studio, mio mobile è 349 4703599 contattami....Andy

Beh !magari fossi in contatto cn Cavallari !!!conosco persone a Roma ke hanno avuto info proprio da lui tutta quà......nn sn di Roma purtroppo ma sn Siciliana .cmq x qualsiasi info puoi contattarmi tranquillamente . il mio indirizzo mail è : or-ne-lla@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da hope0780 Visualizza il messaggio
              ciaoo ragazzi , ho ricevuto una notizia x quanto riguarda le preselezioni .
              Al 90 % si terranno a novembre ........è un pò lontanuccio speravo prima ma pazienza avremo + tempo x studiare ......ma attendiamo sempre l'ufficialità!!!!
              Buona continuazione ragazzi!!!

scusami ma chi ti ha dato questa info?
              Se vuoi aggiungermi a msn numeronove@hotmail.it funge anche da e-mail

Commenta

Originariamente inviato da charlerois Visualizza il messaggio
                Buon pomeriggio ragazzi! Mi presento, il mio nome è Giovanna, e questa, è la prima volta che scrivo in questo forum. Spero di potermi confrontare e, perchè no, anche confortare con voi! E' bello leggere i vostri incoraggiamenti, vedere che ci si aiuta l'un con l'altro!!
                Buono studio! Ciao!
                Ciao Giò, benvenuta!!!! di dove sei cara?

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                  scusami ma chi ti ha dato questa info?
                  Se vuoi aggiungermi a msn numeronove@hotmail.it funge anche da e-mail

Ciao Esperanza , ti ho già aggiunto tra i contatti msn...
                  Ciao Giovanna !benvenuta

Commenta

ciao a tti,era da un pò ke nn entravo nl forum..voi su quali testi vi state preparando??

Commenta

Buon pomeriggio ragazzi, grazie per il benvenuto! Sono di Modena, ma vivo lontano dalla mia città, purtroppo!!
                      Tempo fa, ho letto sul sito che qualche ragazzo si trovava in possesso dei quiz del concorso precedente, sareste così gentili da dirmi dove posso trovarli? Ho cercato e cercato, ma nulla di fatto! Grazie anticipatamente! Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X