annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rukia, io ho allegato la fotocopia del titolo di studio, ma non credo sia obbligatorio.
    Non si allega l'originale.
    Non capisco perche' non hai usato il modello di domanda allegato al bando, andava benissimo, eh

Commenta

scusate ma dove avete letto che bisogna allegare la fotocopaia del diploma???

Commenta

Non ho usato direttamente il fac simile del bando perchè come molti di noi, avevo dei problemi ad autocertificare i vari titoli di studio, nel poco spazio concesso dal facsimile sotto la dicitura dichiarazioni.
        E poi, mi sembrava più pulito riscritto al pc, con le sole voci attinenti al mio caso e indicate come obbligatorie dal bando.

No. Non c'è l'obbligo di allegare le fotocopie. Puoi autocertificare i tuoi titoli direttamente nella domanda.

Commenta

ciao ragazzi questi sono i costi per il corso all ateneo di roma
          versione on line viene 210,00 Euro per Istruttore Amministrativo e 270,00 per istruttore economico,
          quella in aula rispettivamente 288.00 e 390.00.

Commenta

ragà io ancora non ho fatto la racc. ma tanto o il primo che la invia o l'ultimo non cambia nulla, o ci sono anche dei vantaggi per chi invia prima la racc.????

Commenta

sapete dirmi se uscirà una batteria di quiz ufficiali da cui verranno estrapolati i quiz per la prova selettiva come è accaduto per il concorso all' inps???
              grazie.

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                E' proprio vero, i sogni vanno custoditi.
                pienamente d'accorso

Commenta

accordo!!!!

Commenta

Scusate ragazzi sapete il n. di tel. dell'ufficio concorsi ?

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
                      ragà io ancora non ho fatto la racc. ma tanto o il primo che la invia o l'ultimo non cambia nulla, o ci sono anche dei vantaggi per chi invia prima la racc.????
                      L'importante è inviare la raccomandata entro i termini stabiliti, se la invii dopo vieni escluso, se la invii prima... ti togli un pensiero

Commenta

Sto operando...
                      X