Ciao a tutti,
io ho fatto la domanda per diversi concorsi al comune di Roma tra i quali questo... ora quello che mi preoccupa è il costo dei libri. Qualcuno li ha già comprati? Si possono fare delle fotocopie? Comprarli a metà o scaricarli da qualche parte?
Grazie!
Ciao io sono un'idonea del concorso degli amm.vi in attesa di chiamata però devo dire che ho fatto la domanda anche per questo concorso . Riguardo al primo ho cercato su internet da testi che già avevo , mentre per questo dei vigili ho comprato un libro e l'ho pagato 36.00 euro
allora i test al palalottomatica riguardavano argomenti della prova scritta, poi lo scritto con 5 domande da scegliere la risposta corretta e commentarle mentre l'orale 3 domande + inglese+ informatica. le 3 domande a sorteggio da te
allora i test al palalottomatica riguardavano argomenti della prova scritta, poi lo scritto con 5 domande da scegliere la risposta corretta e commentarle mentre l'orale 3 domande + inglese+ informatica. le 3 domande a sorteggio da te
allora Emanuela, che domande hanno fatto allo scritto? e qulai ti sono capitate all'orale?
Salve a tutti ! la mia domanda potra' sembrare stupida.
Ma come si fa a sapere se si e' ammessi alla prova scritta o eventuale preselezione?
Non occorre ricevere un qualcosa che attesti il fatto che si e' stati ammessi all'esame?
Salve a tutti ! la mia domanda potra' sembrare stupida.
Ma come si fa a sapere se si e' ammessi alla prova scritta o eventuale preselezione?
Non occorre ricevere un qualcosa che attesti il fatto che si e' stati ammessi all'esame?
Ti arriva una comunicazione solo in caso di esclusione
Commenta