annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per olim

Se ci sei, batti un colpo (a buon inteditore, poche parole)

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      Grazie per la preziosa informazione, Esperanza!

Commenta

Ciao a tutti,
        io ho fatto la domanda per diversi concorsi al comune di Roma tra i quali questo... ora quello che mi preoccupa è il costo dei libri. Qualcuno li ha già comprati? Si possono fare delle fotocopie? Comprarli a metà o scaricarli da qualche parte?
        Grazie!

Commenta

Ciao io sono un'idonea del concorso degli amm.vi in attesa di chiamata però devo dire che ho fatto la domanda anche per questo concorso . Riguardo al primo ho cercato su internet da testi che già avevo , mentre per questo dei vigili ho comprato un libro e l'ho pagato 36.00 euro

Commenta

allora i test al palalottomatica riguardavano argomenti della prova scritta, poi lo scritto con 5 domande da scegliere la risposta corretta e commentarle mentre l'orale 3 domande + inglese+ informatica. le 3 domande a sorteggio da te

Commenta

allora i test al palalottomatica riguardavano argomenti della prova scritta, poi lo scritto con 5 domande da scegliere la risposta corretta e commentarle mentre l'orale 3 domande + inglese+ informatica. le 3 domande a sorteggio da te

allora Emanuela, che domande hanno fatto allo scritto? e qulai ti sono capitate all'orale?

Commenta

Salve a tutti ! la mia domanda potra' sembrare stupida.
                Ma come si fa a sapere se si e' ammessi alla prova scritta o eventuale preselezione?
                Non occorre ricevere un qualcosa che attesti il fatto che si e' stati ammessi all'esame?

Commenta

Originariamente inviato da massimassi Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti ! la mia domanda potra' sembrare stupida.
                  Ma come si fa a sapere se si e' ammessi alla prova scritta o eventuale preselezione?
                  Non occorre ricevere un qualcosa che attesti il fatto che si e' stati ammessi all'esame?
                  Ti arriva una comunicazione solo in caso di esclusione

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    Si ma solo per qst profilo, perche' difficilmente un laureato si abbasserà a fare il vigile, per gli altri contano eccome!
                    Sono laureato con 110 e lode e mi "abbasserò" (termine che hai utilizzato te) a fare il vigile (magari ci riuscissi)

Commenta

info ricevuta

ragazzi un'informazione in data 24/03 ho mandato la raccomandata e ancora nn ho ricevuto la ricevuta di ritorno a voi e' arrivata??

Commenta

Sto operando...
                      X