annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso 300 istruttori polizia municipale

Ciao a tutti!!sul libro del'edizione simone c'è solo lo statuto del comune di roma ,ma nn i regolamenti e ,sul sito del comune di rima mi dice che nn sono visualizzabili e , su apm roma nn riesco a trovare nulla ,sapete indicarmi un libro specifico x i regolamenti o altra modalità x averli??grazie

Commenta

Originariamente inviato da yellow Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!!sul libro del'edizione simone c'è solo lo statuto del comune di roma ,ma nn i regolamenti e ,sul sito del comune di rima mi dice che nn sono visualizzabili e , su apm roma nn riesco a trovare nulla ,sapete indicarmi un libro specifico x i regolamenti o altra modalità x averli??grazie
      Trovi tutto su questo libro specifico della maggioli: I concorsi nel comune di Roma (manuale e quesiti per vari profili)

Commenta

Ragazzi io ho inviato la domanda in data 16/03 e non ho ancora ricevuto la raccomandata, mi sto preoccupando seriamente

Commenta

ci sono novità

Commenta

Per chi manifesta preoccupazioni circa l'arrivo o meno della propria domanda nei tempi giusti ricordo che se anche spedita alle 18:30 del 25/03 vale a dire l'ultimo giorno richiesto dal bando e nell'ora di chiusura dei normali uffici postali ci sono 30 giorni di tempo affinchè pervenga a Roma, e, nonostante le P.I. abbiano le loro lacune mi sembra assurdo che in 30 giorni non arrivi....perchè le domande vengono rifiutate se arrivano a Roma oltre il 25 aprile che essendo festivo slitta al 26 aprile. E poi scusatemi, anche a me non è arrivata la ricevuta di ritorno ma so esattamente quando è stata consegnata, basta andare sul servizio dovequando di P.I. a questa pagina:
            Poste Italiane - Posta Raccomandata

ed inserire il numero di raccomandata e la data di spedizione, confermare ed il gioco è fatto...il risultato che ne viene fuori è a tutti gli effetti UNA INCONFUTABILE PROVA DI CONSEGNA....saluti a tutti...

Commenta

x acutil

stai provando nel comune di MARINO? (prov di roma)

stai ancora lavorando o sei del tutto fuori?

Commenta

ringraziando DIO in Sicilia è arrivata da un bel po' la ricevuta di ritorno!!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                  x acutil

stai provando nel comune di MARINO? (prov di roma)

stai ancora lavorando o sei del tutto fuori?
                  Comune di Marino? No assolutamente solo Comuni grossi...

Ormai non lavoro dal marzo 2009 (dopo 16 mesi accumulati di lodevole servizio), ma sono comunque in graduatoria e posso essere richiamato, ed a Milano sono ormai nei primi 15 della garduatoria...

Commenta

Acutil, nei comuni piu' piccoli non è detto che sia male provarci...c'è meno gente....scartano di meno poichè non hanno tanta gente!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      Acutil, nei comuni piu' piccoli non è detto che sia male provarci...c'è meno gente....scartano di meno poichè non hanno tanta gente!
                      Infatti non metto in dubbio quanto affermi, ma ho un pensieri diverso al riguardo fermo restando che resto dell'idea che le maggiori possibilità si abbiano nei grossi comuni in cui ti posso assicurare per esperienza diretta le prove sono comunque meno "complesse" o meno "ad personam" di quanto si puo' trovare in un piccolo comune...nella mia vita ho fatto tantissimi concorsi e posso defnirmi un veterano dei concosri nella p.m. o p.l. collezionando anche diverse idoneità...da lì nasce la mia opinione che è soggettiva, che io la pensi così non significa che non rispetti le idee degli altri...per quel che mi riguarda o chiuso con i piccoli comuni...forse ritornerò a fare concorsi nei piccoli comuni solo in una eventuale "mobilità" per il resto non ho ne il tempo ne purtroppo il denaro per dedicarmi a certe situazioni...continua a crederci prima o poi entrerai...

p.s. ho fatto la domando a roma solo perchè al momento sono "congelato" nelle altre situazioni....altrimenti ne avrei volentieri fatto a meno...anche se questo non significa non vi arriverò preparato...sono 6 anni che comunque mi tengo aggiornato e non ho mai accantonato il manuale di polizia locale...(i quiz ormnai mi sono stancato a farli)
                      Ultima modifica di Acutil; 20-04-2010, 16:27.

Commenta

Sto operando...
                      X