annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quanto è utile frequentare il corso di preparazione che farà la SIULP LAZIO?

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      quanto è utile frequentare il corso di preparazione che farà la SIULP LAZIO?
      Ma di che corso parla, è ufficiale oppure no
      Perchè di gente che vuole tirare su soldi in queste occassioni, sfruttando le neccesità delle persone è pieno il mondo.

Commenta

se vuoi ti mando il file che mi hanno inviato ti do il mio messanger numeronove@hotmail.it

Commenta

per questo concorso sono state presentate 50.000 domande!

Commenta

Originariamente inviato da metabo Visualizza il messaggio
            Ma di che corso parla, è ufficiale oppure no
            Perchè di gente che vuole tirare su soldi in queste occassioni, sfruttando le neccesità delle persone è pieno il mondo.

come valore?.....ZERO spaccato.....fanno ridere....servono solo a fare guadagnare soldi a qualche sindacalista o funzionario...sono poche le persone veramente preparate...e te lo posso dire in quanto essendo entrato nel maggio 2008, ho fatto 2 mesi di corso alla scuola della polizia municipale e a sentire molti miei colleghi solo 3 o 4 docenti delle varie materie sono stati in gamba e cmq con sei ore di lezione a materia non impari nulla! questo è un lavoro che si impara per strada e bisogna essere fortunati ad avere dei colleghi in gamba piu anziani che te lo insegnano! esemipo fare un verbale d'incidente si impara fecendolo e rifacendolo e rubando con gli occhi. CMQ un consiglio: studiate studiate studiate tutto il programma...e vedrete che lo passerete!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
              come valore?.....ZERO spaccato.....fanno ridere....servono solo a fare guadagnare soldi a qualche sindacalista o funzionario...sono poche le persone veramente preparate...e te lo posso dire in quanto essendo entrato nel maggio 2008, ho fatto 2 mesi di corso alla scuola della polizia municipale e a sentire molti miei colleghi solo 3 o 4 docenti delle varie materie sono stati in gamba e cmq con sei ore di lezione a materia non impari nulla! questo è un lavoro che si impara per strada e bisogna essere fortunati ad avere dei colleghi in gamba piu anziani che te lo insegnano! esemipo fare un verbale d'incidente si impara fecendolo e rifacendolo e rubando con gli occhi. CMQ un consiglio: studiate studiate studiate tutto il programma...e vedrete che lo passerete!!!!!

pery, che tu sappia quando comincia il nuovo concorso? ci saranno rinvii?

Commenta

aggiungetemi cosi parliamo del concorso: peste8137@msn.com

Commenta

richiesta info

buongiorno a tutti...
                  sono nuovo del forum...
                  avevo delle domande da fare...
                  1) le date delle prove selettive saranno pubblicatre sulla GU del 20.12.10???
                  2) il formez organizza il concorso???
                  aspetto vs. notizie...

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da neapolis 77 Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti...
                    sono nuovo del forum...
                    avevo delle domande da fare...
                    1) le date delle prove selettive saranno pubblicatre sulla GU del 20.12.10???
                    2) il formez organizza il concorso???
                    aspetto vs. notizie...

Grazie
                    Le date, o il loro rinvio, verranno pubblicate il 17 dicembre.

Commenta

ma i quiz ke somministrano a tutti i concorsi della pm sono uguali? li prendono da un determinato sito no??

Commenta

Sto operando...
                      X