annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma perchè nessuno legge il bando di concorso? La data e' scritta li'.
    Per quanto concerne le raccomandazione, se sei davvero bravo gli scritti li superi. All'orale....li' sono caxi.

Commenta

Roma Capitale affida a FormezItalia il progetto per la valorizzazione del personale interno
      Dal prossimo 22 novembre 2010 avranno inizio le prove scritte per la selezione dei candidati alle progressioni verticali indette dall’amministrazione Roma Capitale. Le selezioni riguarderanno quasi 6.000 dipendenti dell’amministrazione capitolina che ha affidato a FormezItalia, il delicato compito di provvedere alla realizzazione del progetto di “Valorizzazione delle Risorse Umane di Roma Capitale”

Commenta

quindi, per ora si sà che formez gestisce i concorsi interni e non quelli esterni a roma

Commenta

sul bando c'è scritto 17/12/2010 ma ho letto sul forum che qualcuno è arrivato primo, chi secondo!!! Quindi mi sorge la domanda, che questa graduatoria da qualche parte è già uscita

Commenta

Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggio
            Quanto tu hai scritto non meriterebbe neanche considerazione, ma secondo me tu non hai ben chiaro il significato della parola ''raccomandazione''. Generalmente chi è raccomandato è colui che non ha, prima di tutto una grande voglia di studiare e quindi partecipa ai concorsi non perchè si impegna e suda sette camice, ma supera i concorsi solo per il fatto di avere una raccomandazione; e poi una volta entrato si adavia e diventa l'esempio classico di mr. Brunetta!!. Mentre chi effettivamente si impegna per rientrare in graduatoria, magari non ce la fa perchè davalti a lui ci sono dei raccomandati.
            innanzitutto complimenti per l'educazione sulla tua affermazione iniziale!! forse tu nn hai capito una mazza di cio' che ho voluto intendere! adesso m spiego meglio: ci sono due categorie di raccomandati,la prima quella che non sopporto, che è quella dei fannulloni come dici te,che fanno i concorsi tanto per farli solo perchè hanno la raccomandazione facile e quindi si sistemano a vita grazie ad essa! e la seconda categoria che è quella facente parte la gente che malgrado si rompa il sedere a studiare,ad allenarsi se deve fare prove fisiche come in molte forze dell'ordine e forze armate, e dunque ama la divisa ma ahimè non riesce ad entrare perchè scavalcata da questa gente inutile,questa cosa e' successa a me e a miei colleghi recentemente! quindi so cosa dico,mi sa che hai frainteso male il mio messaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              fjo mio, così dicono, così di solito fanno a ROMA, aspettiamo il 17 dic....

cmq avevano messo la batteria ufficiale con le risposte esatte...ma stavolta....se come dicono la società sarà la FORMEZ me sà che le risposte esatte non le mettono ed i quiz saranno 7.000

preghiamo di no
              beh anche nei cc utilizzano il metodo di dare le domande senza le risp,ma credimi meglio cmq una banca dati solo con le risp da trovare,piuttosto che studiare al buio senza banca dati

Commenta

Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
                innanzitutto complimenti per l'educazione sulla tua affermazione iniziale!! forse tu nn hai capito una mazza di cio' che ho voluto intendere! adesso m spiego meglio: ci sono due categorie di raccomandati,la prima quella che non sopporto, che è quella dei fannulloni come dici te,che fanno i concorsi tanto per farli solo perchè hanno la raccomandazione facile e quindi si sistemano a vita grazie ad essa! e la seconda categoria che è quella facente parte la gente che malgrado si rompa il sedere a studiare,ad allenarsi se deve fare prove fisiche come in molte forze dell'ordine e forze armate, e dunque ama la divisa ma ahimè non riesce ad entrare perchè scavalcata da questa gente inutile,questa cosa e' successa a me e a miei colleghi recentemente! quindi so cosa dico,mi sa che hai frainteso male il mio messaggio!!
                Ho sicuramente frainteso quanto hai scritto, e mi scuso se pensi che sia stato poco educato.

Commenta

Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
                  beh anche nei cc utilizzano il metodo di dare le domande senza le risp,ma credimi meglio cmq una banca dati solo con le risp da trovare,piuttosto che studiare al buio senza banca dati
                  non sai cosa ti aspetterebbe!!!

sai cosa vuol dire trovare la risposta a 7000 quiz?

non riusciresti nemmeno a leggere domanda e risposte di 7000 quiz in 20 giorni, credimi, figurati trovare la risposta corretta e capire la materia...

sarebbe difficilissimo.

Commenta

Originariamente inviato da momi85 Visualizza il messaggio
                    sul bando c'è scritto 17/12/2010 ma ho letto sul forum che qualcuno è arrivato primo, chi secondo!!! Quindi mi sorge la domanda, che questa graduatoria da qualche parte è già uscita

ahahahah m'hai fatto ride Momy....

qui erano arrivati primo....secondo....terzo.....all'apertura di questo argomento.....il concorso ancora deve cominciare...

buonanotteeee

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      non sai cosa ti aspetterebbe!!!

sai cosa vuol dire trovare la risposta a 7000 quiz?

non riusciresti nemmeno a leggere domanda e risposte di 7000 quiz in 20 giorni, credimi, figurati trovare la risposta corretta e capire la materia...

sarebbe difficilissimo.
                      esperanza stai parlando con un ex militare e lo sai bene, e uno che ha fatto molti concorsi nelle forze dell'ordine dove si studiava la banca dati senza le risp,ma collaborando con la max serietà possiamo scambiarci le risp delle varie materie,ovvio che da soli è impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X