annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi c'è qualcuno con cui posso scambiare dati e opinioni sul concorso? sono di napoli e la mia email è caprifoglioanne@yahoo.com
    Anna
    Thank's a tutti e buono studio (sperando escano queste benedette date...)

Commenta

non ho avuto linea per tutto il giorno...immaginate la mia disperazione... ed ora ho visto sta bella notizia....

mi auguro che sia un solo rinvio (prevedibile)

vorrei sapere la società che avrà in gestione il concorso per agenti.....olim lo sai?

Commenta

scusate ma dove avete trovato le notizie relaive al rinvio?

Commenta

in testa al forum trova il link dell'avviso di rinvio.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            in testa al forum trova il link dell'avviso di rinvio.

sarebbe pure buono sapersi se per quella data pubblicano la banca dati e ci danno tipo 20 giorni di tempo... per il precedente concorso come ando?
            C'è qualcuno che lo sa?

Commenta

x alchimia
              per la banca quiz ho chiesto a capitolina e mi ha risposto che nel precedente concorso a cui aveva partecipato erano state pubblicate 2000 3000 domande circa, da cui ne furono estrapolate 100, cmq diedero 15 giorni di tempo, e lei lo ha saputo pure dopo le preselettive che le avevano pubblicate, non avevano fatto trapelare niente, vi rendete conto? quindi dobbiamo stare con gli occhi aperti cosi

Commenta

Ragazzi, nel concorso del 2005 svolto dopo circa un anno e mezzo per i continui rinvii, i quiz erano 5000 sono stati estratti 55 quesiti videoproiettati, avevo superato la prova ci siamo presentati in quasi 16000 e lo abbiamo superato in 3002 persone.
                I quesiti erano da subito stati pubblicati sul sito del comune di roma e dopo circa 20 giorni abbiamo cominciato la preselettiva all'hotel ergife di roma, ogni giorno ci sono stati due o tre turni non ricordo ed eravamo suddivisi in varchi, il mio varco si chiamava Esperanza.
                MOLTA GENTE NON AVEVA STUDIATO E NEMMENO SAPEVA L'ESISTENZA DELLA BANCA UFFICIALE DEI QUIZ PER LORO NEGLIGENZA, MOLTI NON HANNO STUDIATO PER MENEFREGHISMO, VI CONSIGLIO DI STUDIARLI BENE E TUTTI COSI VI ASSICURATE DI SUPERARE LA PROVA.

Commenta

Originariamente inviato da liamx
                  qualcuno può confermarmi se è vero che le prove preselettive inizieranno da marzo? Si potrebbe sapere quali profili inizieranno prima, quando toccherà alla municipale? Io sono di rm centro, chi vuole prepararsi alle prove in modo serio può farlo con me, contattatemi alla email a_basili2@virgilio.it
                  Ehi, Roma centro, perche' non ti informi su quale societa' ha in gestione il nostro concorso?
                  Faresti un favore a tutti.
                  Grazie

Commenta

Prova preselettiva

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                    Ehi, Roma centro, perche' non ti informi su quale societa' ha in gestione il nostro concorso?
                    Faresti un favore a tutti.
                    Grazie
                    Ciao Esperanza, parlavi di test video proiettati...intendi dire che ognuno aveva un proprio monitor e un proprio PC durante la prova?

Commenta

No, non c'è un pc per ogni partecipante; i quiz vengono proiettati per tutti, si concede un tempo determinato per rispondere e si passa al successivo, non è possibile rinviare la risposta e tornare sul quiz in un secondo momento.

Commenta

Sto operando...
                      X