annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alex.83 Visualizza il messaggio
    infatti non avevo letto bene..o meglio non mi ricordavo più visto ke è passato un anno da quando ho fatto la domanda..anzi ora leggo pure patente A... io ho solo la B.. si può prendere dopo la patente A?

ma dove l'hai letto? dice che ci vuole solo la patente b!!!!!

se altri l'hanno letto nel bando posso confermarlo

Commenta

nella PRIMA pagina del bando è scritto alla voce requisiti specifici :
      patente di guida di tipo B in corso di validità.

per favore leggete bene le cose prima di spararla grossa che poi si creano dubbi paure e incertezze del tutto inutili.....poi manco a dire fosse nel mezzo, ma è proprio all'inizio del bando...

la patente A è considerata titolo di merito, e in quanto tale se ce l'hai da una percentuale di punteggio in più, ma nn è necessaria
      Ultima modifica di ladylilith; 16-02-2011, 17:17.

Commenta

è vero solo patente B.. avevo letto una pagina nel mezzo non mi andava di leggerlo tutto..qualcuno può postare i libri su cui studiare? grazie

Commenta

c'è chi studia sul maggioli..e chi sul simone...i testi li trovi in libreria o su internet...

Commenta

Originariamente inviato da liamx
            Non sono siciliano, ma anche io mi sto esercitando molto sui quiz, vogliamo sentirci magari x dei dubbi o x dei confronti su qualche argomento??? a_basili2@virgilio.it è mia email, oppure possiamo usare skype, fammi sapere, a presto Andy
            Ciao Andy , va benissimo volentieri !se sei iscritto su magari sarà più facile scambiarci info!
            ke ne dite di creare un gruppo su fb ?fatemi sapere

Commenta

Originariamente inviato da hope0780 Visualizza il messaggio
              ciao esperanza !!!di dove 6 esattamente?
              sono di messina

Commenta

hope 0780 io sono di motta s.anastasia,catania,sicilia.chiunque volesse il mio contatto di msn e' santiv@hotmail.it,su.esperanza un saluto a te,e' da tanto che non ti sento.non ti sei piu' collegata su msn.in caso poi mi dai il contatto di facebook se ti va.buona serata a tutti.chiunque lo voglia me lo chiede per scambiarci e confontarci per il concorso.

Commenta

confrontarci

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                    sono di messina
                    x esperanza e santo : io provincia di Trapani.

cmq se ci sentiamo su msn vi dò il mio contatto su fb!!!!
                    Ragazzi rimaniamo uniti e aiutiamoci
                    Bacioni

Commenta

ragazzi, coraggio...

Commenta

Sto operando...
                      X