annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
-
Lavorare - Intervista ad Enrico Cavallari - "Chiudere le selezioni entro la fine del 2012"Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggioCiao Alchimia,ma di quale articolo parli????Mamma mia, settembre è un bel pò distante!!!Poveri noi:-((((
Commenta
-
topguun@gmail.com aggiungimi dai Alchimia che scambiamo informazioni. Ciao.Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggiopare proprio che da un'articolo pubblicato sul sito del comune di roma le selezioni per noi ci saranno a settembre
se lasci il tuo contato msn lo aggiungo
ciao
a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggiotopguun@gmail.com aggiungimi dai Alchimia che scambiamo informazioni. Ciao.
ti ho aggiunto
Commenta
-
ma non mi arriva la notifica però....stranoOriginariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggioti ho aggiunto
Commenta
-
Municipale | Alemanno 2.0 - Il Blog ufficiale di Gianni Alemanno
blog del Sindaco Alemanno
sezione Polizia Municipale
bellissimo video!!! i prossimi siamo noi!!!
Commenta
-
esatto (cercahiamo di prendere il buono da questo rinvio)Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggioArticolo letto....ebbene non ci resta che attendere il 25 febbraio prima e settembre poi...del resto più tempo c'è, più ci prepareremo perfettamente diventando i prossimi vigili urbani di Roma:-))))
Commenta

Commenta