io ti ho aggiunto, strano, prova tu col mio rbt06@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioragazzi, se il concorso verrà iniziato a settembre, la nostra assunzione non avverrà prima della fine 2012, inizio 2013 se non oltre, dipende dal punteggio...
io non sarei così tanto felice del rinvio...
Commenta
-
Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggioBè, dai fatti vedremo se si tratta di un rinvio o, tecnicamente, di una calendarizzazione (cosa che io auspico). In questa seconda ipotesi non si tratterebbe di un rinvio in senso tecnico ma piuttosto di una fissazione definitiva delle date per tutti i profili. Ricordiamoci che infatti sono previste assunzioni per circa 2000 unità in diversi profili e, pertanto, l'organizzazione logistica non è così semplice (diverse prove per diversi profili in momenti diversi)
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.83 Visualizza il messaggiovisto ke tutti vi state preparando sui quiz allora siete tutti sicuri di passare la preselezione (sulla cultura generale) complimenti a voi allora...io non c riesco a studiare tutti quei libri se non sono sicuro d passare la preselezione..
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiomagara!!!!!!!!!! no, siciliana.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggioma quale cultura generale, sei sicuro di avere risposto nel post esatto? o non hai letto il bando?
Commenta
Commenta