annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ti ho aggiunto, strano, prova tu col mio rbt06@hotmail.it

Commenta

ragazzi, se il concorso verrà iniziato a settembre, la nostra assunzione non avverrà prima della fine 2012, inizio 2013 se non oltre, dipende dal punteggio...
      io non sarei così tanto felice del rinvio...

Commenta

anch'io. I rinvii potrebbero rivelarsi dannosi

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
          ragazzi, se il concorso verrà iniziato a settembre, la nostra assunzione non avverrà prima della fine 2012, inizio 2013 se non oltre, dipende dal punteggio...
          io non sarei così tanto felice del rinvio...
          Bè, dai fatti vedremo se si tratta di un rinvio o, tecnicamente, di una calendarizzazione (cosa che io auspico). In questa seconda ipotesi non si tratterebbe di un rinvio in senso tecnico ma piuttosto di una fissazione definitiva delle date per tutti i profili. Ricordiamoci che infatti sono previste assunzioni per circa 2000 unità in diversi profili e, pertanto, l'organizzazione logistica non è così semplice (diverse prove per diversi profili in momenti diversi)

Commenta

Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggio
            Bè, dai fatti vedremo se si tratta di un rinvio o, tecnicamente, di una calendarizzazione (cosa che io auspico). In questa seconda ipotesi non si tratterebbe di un rinvio in senso tecnico ma piuttosto di una fissazione definitiva delle date per tutti i profili. Ricordiamoci che infatti sono previste assunzioni per circa 2000 unità in diversi profili e, pertanto, l'organizzazione logistica non è così semplice (diverse prove per diversi profili in momenti diversi)
            sì, almeno sapremo di quale morte moriremo...ahaha

Commenta

magara!!!!!!!!!! no, siciliana.

Commenta

visto ke tutti vi state preparando sui quiz allora siete tutti sicuri di passare la preselezione (sulla cultura generale) complimenti a voi allora...io non c riesco a studiare tutti quei libri se non sono sicuro d passare la preselezione..

Commenta

Originariamente inviato da alex.83 Visualizza il messaggio
                  visto ke tutti vi state preparando sui quiz allora siete tutti sicuri di passare la preselezione (sulla cultura generale) complimenti a voi allora...io non c riesco a studiare tutti quei libri se non sono sicuro d passare la preselezione..
                  ma quale cultura generale, sei sicuro di avere risposto nel post esatto? o non hai letto il bando?

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                    magara!!!!!!!!!! no, siciliana.
                    Ciao Esperanza !!!di dove 6 esattamente?

Commenta

Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggio
                      ma quale cultura generale, sei sicuro di avere risposto nel post esatto? o non hai letto il bando?
                      infatti non avevo letto bene..o meglio non mi ricordavo più visto ke è passato un anno da quando ho fatto la domanda..anzi ora leggo pure patente A... io ho solo la B.. si può prendere dopo la patente A?

Commenta

Sto operando...
                      X