A me sta cosa mi ha tagliato le gambe oggi, ma il mio pensiero va a una persona soltanto "Marcello come stai?"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
in poche parole...non si capisce nientele notizie dei giornali sono contraddittorie..sul sito 22concorsi stendiamo un velo pietoso..
@AlessiaR allora non sono l'unica alla quale è venuta in mente la domanda sul falso ideologico..che scherzo del destino..
non disperiamo..dovranno pur tenere conto di 3000 persone...
Commenta
-
Originariamente inviato da Riflettendo Visualizza il messaggioA me sta cosa mi ha tagliato le gambe oggi, ma il mio pensiero va a una persona soltanto "Marcello come stai?"
Naturalmente non ci sono parole per descrivere lo sdegno provato, e come al solito a prenderlo in quel posto siamo tutti noi che da alcuni anni stiamo facendo sacrifici per tenere accesa anche la più piccola speranza.
Dal mio punto di vista l'unica cosa positiva potrebbe essere che quasi sicuramente non rivedrò all'orale la Scafati (sempre se avrò passato lo scritto) che al precedente concorso mi disse, congedandomi dall'orale, che andava tutto bene........e poi mi mise 6........almeno un po' di pulizia.
In questo periodo pensa esclusivamente alla tua famiglia......ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto!
A presto, MarcelloUltima modifica di mfontroma; 09-05-2013, 13:56.
Commenta
-
Guarda Marcello credimi ero veramente dispiaciuta molto più per te che per me, ma sentirti così mi solleva.
DAI STIAMO SU TUTTI QUANTI E NON MOLLIAMO.
Questa notizia non ci voleva proprio e speriamo che si risolva tutto in una ricorrezione degli scritti da parte di una nuova commissione.
Un bacio
Tiziana
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioPoi nn dite che nn ve lo avevo detto.......
Io me lo aspettavo.
Commenta
-
Ragazzi stavo guardando i risultati degli altri concorsi. Qualcuno di voi mi sa dire come è possibile che in alcuni il numero delle persone dell' "esito valutazione titoli" (che in sintesi sono coloro che si sono presentati allo scritto) è minore delle persone che ci sono negli "esiti delle prove scritte"??? Non riesco a capire il motivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggioIo non capisco bene il capo d'accusa......cioè che correggevano lentamente???E che Giuliani ha presentato falsi documenti x esser presidente?????Ma scusate qnd è uscito il concorso lui era il comandante del Corpo....se non era lui presidente chi doveva esserlo!!????e poi è una vita che si sa che lui è presidente di commissione e caso strano lo scandalo lo fanno uscire ora......Sotto elezioni x andare contro al sindaco: un classico.......sinceramente mi sembrano tutti dei pajacci..........ma cosa vogliono annullare!!???Il concorso procederà più lentamente e con commissione diversa ma andrà avanti.....sn i soliti scandali pre elezioni........poi dici che uno non se ne va all'estero......................
Commenta
-
"contro alemanno"???????????????? ma nun me fate ride!
casualmente il nostro alemaGno dopo lo scandalo parentopoli, atac e compagnia cantante, diventa il paladino della meritocrazia a due settimane dalle elezioni...... vabbè kevvvelodicoafffà
ok prendiamola con ottimismo... nuova commissione ..... correzioni equanimi e senza favoritismi...... (aiuto sta per venirmi un embolo anche due)........
Commenta
Commenta