annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi io sono esausta e non sto capendo più niente..
    domanda:cosa ha detto alemanno a chi è stato ricevuto??
    avevo altre domande che ora non mi vengono più in mente--andiamo proprio bene ahahhahah

Commenta

da un paio di giorni non entravo piu nel forum, l altra sera riesco a ricavare 5 minuti per accendere il pc e mi becca in pieno il terremoto(il vero terremoto), passata la paura , ieri mi ricimento nell impresa di riaccendere il computer e apprendo questa notizia...un altro terremoto!!!!!! giorni un pò sfigati....comunque volevo chiedervi....ma Alemanno alla fine che ha detto?mica per impicciarmi, però ho letto che qualcuno è riuscito a parlarci ed ero interessata a sapere se la mia prova scritta è già diventata carta igienica per gli uffici comunali o meno....inoltre il fatto che debba essere rinominata la commissione esaminatrice non implica necessariamente che la prova sia annullata vero???????insommaaaaaaa che fanno si tengono il responso fin dopo le elezioni?

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
        da un paio di giorni non entravo piu nel forum, l altra sera riesco a ricavare 5 minuti per accendere il pc e mi becca in pieno il terremoto(il vero terremoto), passata la paura , ieri mi ricimento nell impresa di riaccendere il computer e apprendo questa notizia...un altro terremoto!!!!!! giorni un pò sfigati....comunque volevo chiedervi....ma Alemanno alla fine che ha detto?mica per impicciarmi, però ho letto che qualcuno è riuscito a parlarci ed ero interessata a sapere se la mia prova scritta è già diventata carta igienica per gli uffici comunali o meno....inoltre il fatto che debba essere rinominata la commissione esaminatrice non implica necessariamente che la prova sia annullata vero???????insommaaaaaaa che fanno si tengono il responso fin dopo le elezioni?

Bho.....mica lo so di preciso cosa succederà...a naso secondo me nomineranno una nuova commissione che correggerà tutti gli scritti e poi si procederà con l'orale.....è la cosa più logica........x i tempi,bheeee credo che di sicuro vada a finire dopo le elezioni e x gli orali speriamo entro l'anno..........................anche se ho qlc dubbio...........°_° cmq non credo proprio che il tuo scritto diventi carta igienica,tranquilla!!!!!:-))) ciaoooooooooooooooooooooo

Commenta

Ragazzi scusate se vi disturbo in questo sabato pomeriggio, ma è solo per darvi un pò di serenità......sul gruppo di facebook istituito per il concorso dei vigili (del quale faccio parte) una ragazza ha scritto al capo delle risorse umane del comune, tale Cavallari ...mostrando lo sdegno x quello che è successo ma in particolare la paura che si debba iniziare nuovamente tutto da capo.....ed ecco a voi la risposta (velocissima) che ha inviato.......:

Egr. Sig.ra *******
          Lei deve essere più serena e riconoscere invece che questa amministrazione, ha dato e sta dando, grandi possibilità a tantissimi giovani, assumendo circa 4000 persone di vecchi concorsi, e già 29 del concorso attuale.
          I giornali purtroppo esagerano sempre per fare notizia, ed è' scandaloso che in un paese democratico non si riesca a dare l' informazione giusta e utile all'utenza.
          Il terrorismo dell'informazione purtroppo ha condizionato questo concorso, che il centrosinistra ha osteggiato in tutte le maniere.
          Purtroppo per loro, la nostra capacità e' stata più forte della loro invidia.
          Torniamo al concorso dei vigili; il concorso non è' annullato, tutte le prove sono validissime.
          C'è un indagine suil verbale d' insediamento della commissione da cui RISULTEREBBE una data diversa dall' effettivo insediamento.
          Ma tutte le prove sono state valutate correttamente, e sono al momento terminate e sigillate.
          Quindi tutto falso quello che scrivono i giornali poiché il concorso VA AVANTI, per effetto della regolarita' delle correzioni e non avrà grossi ritardi.
          Il sindaco per garantire la presunzione d' innocenza, la serenità dei partecipanti al concorso e dei membri sotto accusa, sta valutando la possibilità di sostituire la commissione.
          Da parte mia sono certo che i membri dimostreranno la loro buona fede e al tempo stesso sono altresì certo che questo incidente di percorso sarà superato rapidamente.
          Forza e coraggio
          Enrico Cavallari

Per cui ragazzi state tranquilli che tutto procederà come prima se non più di prima:-)))))
          Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo e buon sabato!!!!

Commenta

A fronte di questa risposta allora gli orali potrebbero svolgersi a luglio???rispondete perfavore. Che ne pensate?

Commenta

Questo Cavallari non avrà sminuito la questione????

Commenta

Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggio
                Ragazzi scusate se vi disturbo in questo sabato pomeriggio, ma è solo per darvi un pò di serenità......sul gruppo di facebook istituito per il concorso dei vigili (del quale faccio parte) una ragazza ha scritto al capo delle risorse umane del comune, tale Cavallari ...mostrando lo sdegno x quello che è successo ma in particolare la paura che si debba iniziare nuovamente tutto da capo.....ed ecco a voi la risposta (velocissima) che ha inviato.......:

Egr. Sig.ra *******
                Lei deve essere più serena e riconoscere invece che questa amministrazione, ha dato e sta dando, grandi possibilità a tantissimi giovani, assumendo circa 4000 persone di vecchi concorsi, e già 29 del concorso attuale.
                I giornali purtroppo esagerano sempre per fare notizia, ed è' scandaloso che in un paese democratico non si riesca a dare l' informazione giusta e utile all'utenza.
                Il terrorismo dell'informazione purtroppo ha condizionato questo concorso, che il centrosinistra ha osteggiato in tutte le maniere.
                Purtroppo per loro, la nostra capacità e' stata più forte della loro invidia.
                Torniamo al concorso dei vigili; il concorso non è' annullato, tutte le prove sono validissime.
                C'è un indagine suil verbale d' insediamento della commissione da cui RISULTEREBBE una data diversa dall' effettivo insediamento.
                Ma tutte le prove sono state valutate correttamente, e sono al momento terminate e sigillate.
                Quindi tutto falso quello che scrivono i giornali poiché il concorso VA AVANTI, per effetto della regolarita' delle correzioni e non avrà grossi ritardi.
                Il sindaco per garantire la presunzione d' innocenza, la serenità dei partecipanti al concorso e dei membri sotto accusa, sta valutando la possibilità di sostituire la commissione.
                Da parte mia sono certo che i membri dimostreranno la loro buona fede e al tempo stesso sono altresì certo che questo incidente di percorso sarà superato rapidamente.
                Forza e coraggio
                Enrico Cavallari

Per cui ragazzi state tranquilli che tutto procederà come prima se non più di prima:-)))))
                Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo e buon sabato!!!!
                Qualcosa di incoraggiante, per fortuna

Commenta

Io mi auguro quanto voi e piu' di voi che le cose stiano meglio di quanto prospettatoci perche' non tutti i giornali e le testate on line possono dire cavolate...I politici dicono tutti fesserie senza distinzione di colore politico.Ci tocca per forza di cose vedere come la procura valutera' la vicenda avendo i piedi per terra.ci auguriamo che l' imputazione rimanga circoscritta al falso ideologico....buona domenica a tutti

Commenta

precisazione..

[QUOTE=neancheivigililosanno;720387]Io mi auguro quanto voi e piu' di voi che le cose stiano meglio di quanto prospettatoci perche' non tutti i giornali e le testate on line possono dire cavolate...I politici dicono tutti fesserie senza distinzione di colore politico.Ci tocca per forza di cose vedere come la procura valutera' la vicenda avendo i piedi per terra.ci auguriamo che l' imputazione rimanga circoscritta al falso ideologico....buona domenica a tutti[/QU

Ciao a tutti, anche io la penso come te..tocca solo stare coi piedi per terra, poichè guardacaso, la risposta di Cavallari sembra più una frecciata contro l'opposizione che un modo per rasserenare noi!! L' ho percepita troppo "politica".....

Io non ho un orientamento politico, per me sono tutti uguali e purtroppo di questo non sono per niente contenta
                    Ultima modifica di blacksheep80; 12-05-2013, 15:34.

Commenta

scusate se insisto, ma si può sapere cosa ha detto alemanno?? se alcuni di noi sono stati ricevuti per questioni riguardanti il concorso penso sia logico dire cosa è stato detto dal sindaco..
                      per il resto io non sto più capendo nulla.. chi dice che si rimanderà di mesi e mesi (o addirittura si rifarà anche se mi sembra ormai scongiurata come ipotesi) e chi dice che procederà celermente..ma quanto??entro l'estate??
                      cmq la risposta di cavallari, seppur celere, a me sembra troppo di tipo propagandistico in senso politico quindi, per quel che mi riguarda, non gli darò molto peso

Commenta

Sto operando...
                      X