@bmw:grazie per averci informato sul'esito del confronto col sindaco
@neancheivigili....concordo con te..pur se sto leggendo le cose più strampalate possibili..c'è pur sempre libertà di opinione!ripeto quello che vogliamo o non vogliamo e la salvaguardia delle nostre giuste istanze sono solo una parte di questa vicenda ancora poco chiara...

@neancheivigili....concordo con te..pur se sto leggendo le cose più strampalate possibili..c'è pur sempre libertà di opinione!ripeto quello che vogliamo o non vogliamo e la salvaguardia delle nostre giuste istanze sono solo una parte di questa vicenda ancora poco chiara...

Per quanto riguarda le poche parole che ha detto il Sindaco spero vivamente che sulla possibilità di ripetere lo scritto si ravveda, sinceramente non sarei affatto contenta, raccomandati o no qui (al momento) si indaga su tutt'altra cosa che non incide sull'esecuzione dello scritto e quindi perchè ripeterlo???Alla fine io son convinta di cosa ho scritto ed anche se ci sono questi famosi raccomandati a me non mi tange,pazienza,ci saranno anche con una nuova commissione,no?????Ripetere lo scritto significherebbe allungare a dismisura le tempistiche,io un lavoro lo ho,ma c'è chi non lo ha e vorrebbe che la procedura terminasse il prima possibile...almeno credo........detto ciò torno a trabajar....un saluto!!
Commenta