annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@bmw:grazie per averci informato sul'esito del confronto col sindaco

@neancheivigili....concordo con te..pur se sto leggendo le cose più strampalate possibili..c'è pur sempre libertà di opinione!ripeto quello che vogliamo o non vogliamo e la salvaguardia delle nostre giuste istanze sono solo una parte di questa vicenda ancora poco chiara...
    Ultima modifica di trix; 13-05-2013, 14:46.

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
      se queste parole informali saranno confermate sara' la cosa migliore ai fini della trasparenza e per salvaguardare un concorso.non condivido coloro i quali quando esprimono un parere difforme da chi si impunta a non voler riconoscere la realta' poi devono essere etichettati come quelli che hanno fatto uno scritto di *****.mi capita di leggere senza intervenire nell' altro forum
      e quelli che avanzano altre ipotesi vengono offesi senza pieta'!niente ci insegna la costituzione?!

Bhe nell'altro forum si straparla un pò......forse anche perchè non c'è bisogno di registrazione e quindi ognuno dice la sua, spesso esagerando ed offendendo aihmè....è meglio non entrarci e non leggerli altrimenti ci si incavola e basta Per quanto riguarda le poche parole che ha detto il Sindaco spero vivamente che sulla possibilità di ripetere lo scritto si ravveda, sinceramente non sarei affatto contenta, raccomandati o no qui (al momento) si indaga su tutt'altra cosa che non incide sull'esecuzione dello scritto e quindi perchè ripeterlo???Alla fine io son convinta di cosa ho scritto ed anche se ci sono questi famosi raccomandati a me non mi tange,pazienza,ci saranno anche con una nuova commissione,no?????Ripetere lo scritto significherebbe allungare a dismisura le tempistiche,io un lavoro lo ho,ma c'è chi non lo ha e vorrebbe che la procedura terminasse il prima possibile...almeno credo........detto ciò torno a trabajar....un saluto!!

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
        scusate ma solo a me la risposta di cavallari non è piaciuta? per carità ha risposto subito,ma mi è sembrata troppo politica e poco attinente al problema reale, sarei proprio curiosa di sapere se tra un mese, ad elezioni già fatte, risponderà così celermente
        uno che mi dice che bisogna essere GRATI a questa amministrazione.... ma cooooooooome fa a non piacere???? metterei una faccina che ride, ma sono certa che hai capito la mia ironia, e di ridere non ho voglia nemmeno un po'

cara, a me fa SCHIFO, tanto per essere chiari

d'altra parte, a due settimane dalle elezioni, non poteva essere diversamente. e pure alemanno, ma che doveva dì???
        comunque, è chiaro che ognuno la pensa come vuole e io ho il massimo rispetto per le idee altrui, vorrei solo sottolineare (per quello che può valere) che il ragionamento (letto qui e altrove) secondo cui dobbiamo sostenere la continuità dell'amministrazione perchè il nostro concorso proceda il suo iter non ha NESSUN FONDAMENTO
        i concorsi NON SONO appannaggio di un'amministrazione piuttosto che di un'altra, al limite alemanno ha interesse a far vedere che la sua amministrazione ha lavorato celermente e in modo trasparente per provvedere alle assunzioni di cui il comune ha bisogno, ma questo è tutto, può fare il colpaccio da campagna elettorale, ma poi che mantenga è TUTTA UN'ALTRA FACCENDA, purtroppo
        l'eventuale elezione di un altro sindaco non cambia nulla per noi, in termini di validità del concorso.

detto ciò, io mi dimenticherei di fare l'orale in tempi brevi, SE è il prossimo passaggio del nostro travaglio concorsuale, non sarà prima di ottobre, ormai. sempre che non si debba rifare lo scritto.

Commenta

Neanche a me è piaciuta la risposta di Cavallari,troppo "frecciata" contro l'opposizione.. per il resto nemmeno io vorrei rifare lo scritto anche perchè, in alcuni articoli si legge che le prove sono state corrette, in altri l'esatto contrario(o per lo meno ne hanno corrette poche).. noi, poveri comuni mortali intanto stiamo in attesa e facciamo congetture.(...omissis...) Commento personale:tanta fatica, tanta sofferenza(per quanto mi riguarda) per SPERARE di andare a fare un lavoro che, sostanzialmente è un lavoro di mm... quando parlo con la gente ce ne fosse uno a dirmi "bel lavoro!"..no,la risposta è sempre la stessa "aspira a qualcosa di più fijetta mia!! "...sapessero loro quanto invece ci costa questa speranza

Commenta

...Spero che nessuno fraintenda quello che ho scritto..spero che si capisca che per me rimane un sogno malgrado il pensiero dei più..

Commenta

Originariamente inviato da blacksheep80 Visualizza il messaggio
              ...Spero che nessuno fraintenda quello che ho scritto..spero che si capisca che per me rimane un sogno malgrado il pensiero dei più..

Anche xchè tocca vedere loro che lavoro fanno......volendo all'interno della municipale se sei ambiziosa puoi fare altri concorsi interni e diventare funzionario o xchè no anche dirigente.......ti garantisco che è un ottimo lavoro:quella della gente a volte è solo misera invidia...........nonostante abbia un buon lavoro magari lo vincessi questo concorso

Commenta

vivendo al centro di roma da più di 15 anni ormai vi assicuro che fare il vigile in teoria è un bel lavoro....in pratica devo concordare col fatto che diventa un lavoraccio....devi litigare con la gente continuamente....sento spesso molte offese del tipo: mika sei un poliziotto...sei solo un'imitazione e non mi puoi fare niente".....è una lotta continua per non parlare del grado di corruzione che c'è qui al centrodi roma ribadisco la cosa veramente terribile sono le discussioni con la gente che più di una volta sono finite male...specialmente con le donne che sono le più intransigenti....ho visto tante volte spintoni e insulti gravi...tutto questo per uno stipendio (discorso vecchio come per i carab che poi ci rimettono la vita) che ti permette di sopravvivere e non più di vivere. Ripeto è un bel lavoro secondo me ma non a Roma....troppi casini deve affrontare un vigile in questa città

Commenta

Ragazzi e ragazze se incominciamo a dire di questi tempi che anche fare il vigile urbano non e' un lavoro dignitoso...beh non sapete cosa vuol dire fare l'operaio in una ditta privata O peggio averlo anche perso quel lavoro con una famiglia da mantenere!Chissa' perche' poi ci buttiamo tutti a capo fitto su questi concorsi se non per la sicurezza e la stabilita' da cio' che ne deriva!Poi il fatto dello stipendio; magari roma per i costi non ti permette di fare una vita agiata ma almeno vivi!Al sud con uno stipendio da vigile e con una casa di proprieta' si vive bene.CHE L'ITALIA SIA UNA NAZIONE CHE NON CREA FUTURO E CHE NON PERMETTA AI LAUREATI DI ESSERE COLLOCATI COME SI DOVREBBE QUESTO E' UN ALTRO DISCORSO....!

Commenta

concordo... uno si "butta" nei concorsi perchè ti garantisce un lavoro sicuro, uno stipendio sicuro e tutte le tutele ad esso correlato. per tanti è l'unico modo per poter costruire un futuro...
                    poi per il resto io credo che siano veramente pochi quelli pienamente soddisfatti dal lavoro che fanno, ogni lavoro ha le sue problematiche e la percezione di queste problematiche è ovviamente correlata a valutazioni personali.
                    Di sicuro c'è che alcuni "problemi" meglio averceli, meglio starci dentro, piuttosto che fuori.

Commenta

Ma come gli scritti vengono rifatti ? Questi sono pazzi, mi sembra assurdo...ma veramente fanno ?

Commenta

Sto operando...
                      X