non può essere che a fine elezioni si sgonfi tutta la faccenda della commissione e facendo beatamente finta di nulla si proceda agli orali rispettando i tempi??????????????????????????buffonata per buffonata uno le pensa tutte.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
a prop, quasi dimenticavo...per non sentirmi da meno, anche io ho inviato mail all ormai tartassato Cavallari, la risposta, sebbene io gli abbia chiesto gentilmente di non inviarmene una standardizzata o rassicurativo-popagandistica, è questa qui:
Tutto procede
Non è' in dubbio il concorso ma il verbale di insediamento.
Quindi il concorso va avanti, a prescindere da quale commissione sarà a condurlo.
Studiate perché gli orali ci saranno presto.
Enrico CAVALLLARI
Possibile che ci siamo inventati tutta la tragedia dell annullamento degli scritti e del posticipo degli orali per non parlare poi della trasparenza delle correzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggioa prop, quasi dimenticavo...per non sentirmi da meno, anche io ho inviato mail all ormai tartassato Cavallari, la risposta, sebbene io gli abbia chiesto gentilmente di non inviarmene una standardizzata o rassicurativo-popagandistica, è questa qui:
Tutto procede
Quindi il concorso va avanti, a prescindere da quale commissione sarà a condurlo.
Enrico CAVALLLARI
Possibile che ci siamo inventati tutta la tragedia dell annullamento degli scritti e del posticipo degli orali per non parlare poi della trasparenza delle correzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggioa prop, quasi dimenticavo...per non sentirmi da meno, anche io ho inviato mail all ormai tartassato Cavallari, la risposta, sebbene io gli abbia chiesto gentilmente di non inviarmene una standardizzata o rassicurativo-popagandistica, è questa qui:
Tutto procede
Enrico CAVALLLARI
Commenta
-
Ecco la conferma che a breve non vi vedrà luce...
Non riesco a trovare il d.d. 14 maggio 2013.
http://www.comune.roma.it/servizi/al...dFile=15998456
Commenta
-
Originariamente inviato da emilius1978 Visualizza il messaggioEcco la conferma che a breve non vi vedrà luce...
Non riesco a trovare il d.d. 14 maggio 2013.
http://www.comune.roma.it/servizi/al...dFile=15998456
Commenta
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggiocos'è non ho capito??
Praticamente hanno assegnato svariati posti della polizia di Roma capitale, attingendo dalla graduatoria di altri comuni........in poche parole, spero di sbagliarmi, siamo fregati!!!!
Commenta
Commenta