annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ormai la valenza dei principali sindacati a livello nazionale e' pari a zero e le loro parole ed azioni sono in funzione dell' adescamento per accaparrarsi le tessere.a roma se l'ospol lo vuole davvero puo' giocare una partita fondamentale per noi ma per farlo deve iniziare a proclamare degli scioperi ed agire per sortire qualche effetto sull' amministrazione perche' se la sua protesta si limita a ricordare che l'organico langue etc..senza creare disagio, in questi periodi puo' portare a far considerare al sindaco che in realta' si va avanti lo stesso vedasi esempi delle carceri dove la penitenziaria parla ma lo stato pensa solo all' indulto come soluzione!occorre purtroppo che la protesta crei disagio anche alla circolazione ed ai servizi essenziali sacrificando anche qualche ora del proprio stipendio se davvero lo si vuole!

Commenta

ragazzi aderite al gruppo fondato su facebook per il concorso.hanno creato un documento molto importante da inoltrare sottoscritto da tutti noi al Comune.Iscrivetevi oggi stesso io ho già dato i miei dati.

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
        ragazzi aderite al gruppo fondato su facebook per il concorso.hanno creato un documento molto importante da inoltrare sottoscritto da tutti noi al Comune.Iscrivetevi oggi stesso io ho già dato i miei dati.
        Per cortesia potresti indicare il link preciso dove andare a vedere ed iscriversi per quelli come me che ripudiavano facebook?grazie

Commenta

Ciao nemmeno io sono su facebook ma voglio aderire, ci indichi tutto per favore? Grazie..

Commenta

Per chi fosse interessato ci sono due gruppi nati per il concorso i link sono questi:

https://www.facebook.com/groups/492528807444689/

https://www.facebook.com/groups/151163838347652/
            Ultima modifica di Angelo_Perduto; 30-06-2013, 15:17.

Commenta

ciao..ho letto l'istanza ma non so che cosa bisogna fare (perdonatemi ma non faccio follie col pc )...grazie a chi mi fa un corso accelerato!!!!

Commenta

Ragazzi, con tutta la buona fede che posso avere, i miei dati sensibili non li scrivo da nessuna parte..iscritta e cancellata

Commenta

è per una buona causa Blacksheep!se non abbiamo i dati di tutti come facciamo a presentare l'istanza?comunque oggi alcuni ragazzi hanno parlato col vicesindaco

Commenta

è per una buona causa Blacksheep!se non abbiamo i dati di tutti come facciamo a presentare l'istanza?comunque oggi alcuni ragazzi hanno parlato col vicesindaco
                    Lo so da me che è per una buona causa, tant'è che ci ho provato, ma è un mio limite. Poi se serve sono la prima a metterci la faccia con annessi e connessi, ma con tutto il dovuto e sentito rispetto per chi si sta muovendo anche per me, io non lo conosco. E non voglio fare polemica. Ciao

Commenta

Abbiate pazienzarecisamente cosa c' e' scritto nell' istanza?potreste fare un copia e incolla?Io non sono ancora iscritto a facebook perche' non ho mai condiviso tale forma di socialita' che ruba la tua privacy fornendo informazioni importanti oltreoceano....e non solo

Commenta

Sto operando...
                      X