annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I vigili ci sono...ma nn li fanno lavorare.

Commenta

NEANCHE UNA PAROLA SPESA A FAVORE DEL NOSTRO CONCORSO.QUEST'UOMO VUOLE RISPARMIARE SULLE NOSTRE TESTE!
      Ultima modifica di neancheivigililosanno; 06-08-2013, 12:27.

Commenta

anch'io come tutti attendo di sapere se devo mettere la parola fine su questo "concorso" molto anomalo! ci hanno veramente abbandonato nessuno si preoccupa di dare delle risposte concrete alle nostre domande, cercano solo di far trascorrere altro tempo e poi arriverà quello, che in fondo tutti un po' immaginiamo, ovvero l'annullamento e la promessa (che non verrà mantenuta) di un nuovo concorso. Esprimo il mio rammarico e profonda delusione... avevo dedicato tempo, soldi e tanta passione invece tutto è si è rivelato una grande fregatura!

Commenta

Questa situazione diventa ogni giorno più snervante.

Commenta

che tristezza.

Commenta

che tristezza davvero....non ho proprio più parole..vedendo anche quando finiranno gli orali per istruttore amministrativo (inizio: ottobre 2013 fine:aprile 2014!!)non so che fine farà questo concorso...se mai farà qualche fine

Commenta

ragazzi ma se scrivessimo a striscia la notizia, l indignato speciale ecc ecc????????????in realtà la cosa che mi preoccupa è che tutto questo passi sotto silenzio, non se ne sta occupando nessuno , come nulla fosse. le vacanze sono finite credo ormai per tutti e allora perchè non si sa ancora che ne sarà di noi?????????Almeno se c è da mettere l anima in pace la metto, non sto piu toccando i libri sono troppo abbattuta!!!!

Commenta

salve a tutti,
                  sono stata un po' assente dal forum "causa laurea", anche perch

Commenta

salve a tutti, sono stata un po' assente dal forum "causa laurea", anche perchè nel frattempo ho visto che non cambiava molto.
                    Comunque sporadicamente vi ho letto e mi sembra di capire che a parte parecchio nervosismo che stiamo accumulando non si muova molto.
                    Ora vorrei riprendere a studiare seriamente visto che con l'università ho concluso e posso dedicarmi del tutto al concorso, io ho il maggioli e sto studiando su quello, so che è incompleto (anche perchè da quando abbiamo iniziato il concorso ad ora sono cambiate molte cose XD).. volevo sapere se per caso avete insieme stilato una lista completa degli argomenti da studiare..
                    grazie a tutti..

Commenta

ciao ragazzi, sono Elisa e vi volevo informare che dopo vari tentativi di parlare con l'ufficio concorsi, sindaco, sindacati, e chi più ne ha più ne metta...siamo riusciti ad ottenere il sostegno dell'ARVU europea che ha sposato la nostra causa ed insieme a loro abbiamo creato un vero e proprio movimento denominato MAV (Movimento Aspiranti Vigili).
                      bisogna aderire inviando una mail con nome cognome telefono e data di nascita a comitatoarvu@gmail.com
                      non si sostiene ovviamente alcun costo...l'idea è solo quella di farci sentire...abbiamo già richiesto un incontro al sindaco, fatto un'intervista in radio e a breve parteciperemo ad una trasmissione TV.
                      A-D-E-R-I-T-E!!! L'UNIONE FA LA FORZA...dobbiamo farci sentire....si sono decisamente dimenticati di noi!

Commenta

Sto operando...
                      X